X


Oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 23 novembre. Le previsioni

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Oroscopo
Foto Segni Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox, 23 novembre. Le previsioni

ARIETE: Luna opposta, meglio fare le cose con una certa calma. Si sentono agitati. Potrebbero perdere le staffe sul lavoro.

TORO: situazione decisamente positiva, secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox (23 novembre). Le coppie possono fare dei passi avanti molto importanti. Potranno ottenere molto dal punto di vista professionale.

GEMELLI: avranno una grande voglia di amare. Attenzione al denaro, non è proprio il momento di spendere. Sul lavoro meglio fare lo stretto necessario.

CANCRO: sabato che mette in guarda dalle tensioni. Giornata molto attiva. Hanno una importante trattativa di lavoro in corso.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, 23 novembre

LEONE: la Luna arriva e grazie a lei si possono fare dei grandi discorsi d’amore con il partner. Buone sensazioni generali. Non manca l’energia sul lavoro.

VERGINE: in amore vivranno un momento di stanchezza. Venere inizierà a breve un transito davvero piacevole. Rilancio dell’amore. Favoriti i nuovi lavori.

BILANCIA: l’oroscopo di Paolo Fox di domani dice che sarà una giornata strana in amore. Potrebbero vivere due storie contemporaneamente. Non devono fare le ore piccole.

SCORPIONE: potrebbero arrivare delle soluzioni sentimentali. Potrebbe esserci un conflitto in amore. Il lavoro sarà più facile da gestire. Oggi a I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato i tanto attesi voti del weekend.

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni di sabato 23 novembre

SAGITTARIO: le prossime giornate saranno molto intriganti. Stando a Paolo Fox i pianeti chiederanno la loro massima attenzione sotto tutti i punti di vista. I contratti andranno favoriti.

CAPRICORNO: è possibile che qualcosa vada storto in amore. Alcuni ritardi saranno da colmare. Non è consigliabile fare troppe cose sul lavoro.

ACQUARIO: non sono più così polemici come nei giorni scorsi. I progetti di coppia potranno essere portati avanti. In generale sarà una giornata al rallentatore secondo le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox.

PESCI: le nuove proposte non potranno essere sottovalutate. Il lavoro sarà molto eccitato. Giornate di recupero in arrivo.