X


Oroscopo Paolo Fox domani, 18 novembre: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Novembre 17, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Previsioni segni

Oroscopo Paolo Fox di domani, previsioni 18 novembre

ARIETE: in amore torna la vitalità e l’emozione nello stare con il partner, secondo Paolo Fox e l’oroscopo domani (18 novembre). Sul lavoro proveranno fatica.

TORO: prudenza necessaria nei rapporti amorosi. Prima di parlare chiaramente meglio aspettare mercoledì. Non devono stancarsi troppo al lavoro. Potrebbero arrivare dei succosi guadagni.

GEMELLI: Luna favorevole, Venere in opposizione. Fortuna negli incontri. Sul lavoro si ragiona meglio. Stanno decisamente meglio.

CANCRO: domani potrebbero fare un incontro speciale. Le emozioni vanno rivitalizzate. Potranno risolvere al più presto tutti i problemi finanziari.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, lunedì 18 novembre

LEONE: stando alle previsioni di domani di Paolo Fox e del suo oroscopo la Luna sarà favorevole assieme a Venere. L’amore sarà favorito. Potrebbero ricevere una proposta molto importante.

VERGINE: per risolvere alcune questioni sentimentali domani sarà la giornata migliore. Sono molto agitati per ciò che concerne la sfera professionale. Tutto costa grande fatica.

BILANCIA: ci sarà ancora un po’ di tensione in amore. Danno più spazio al lavoro rispetto alla sfera sentimentale. Meglio seguire i suggerimenti dei colleghi.

SCORPIONE: oggi è meglio parlare con calma dopo averci ragionato su. Si sentiranno molto energici. Potranno lavorare sodo e con grande impegno. Attenzione al nervosismo. QUI l’oroscopo oggi di Paolo Fox.

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni del 18 novembre

SAGITTARIO: Luna in ottimo aspetto secondo Paolo Fox. Qualcuno potrà dare loro un buon suggerimento. Bella proposta di lavoro in arrivo.

CAPRICORNO: l’oroscopo di domani, 18 novembre (tratto dallo Stallare di Paolo Fox), dice che il cielo migliorerà e ci sarà un recupero sentimentale. Momento di grande forza.

ACQUARIO: Luna in opposizione che invita alla cautela. Potrebbe mancare presto la concentrazione sul lavoro.

PESCI: belle emozioni che potranno nascere nei prossimi giorni. Potrebbe nascere un grande amore. Giornata di recupero sotto tutti i punti di vista.