X


Oroscopo Paolo Fox domani, 18 novembre: le previsioni zodiacali

Scritto da , il 17 Novembre, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Previsioni segni

Oroscopo Paolo Fox di domani, previsioni 18 novembre

ARIETE: in amore torna la vitalità e l’emozione nello stare con il partner, secondo Paolo Fox e l’oroscopo domani (18 novembre). Sul lavoro proveranno fatica.

TORO: prudenza necessaria nei rapporti amorosi. Prima di parlare chiaramente meglio aspettare mercoledì. Non devono stancarsi troppo al lavoro. Potrebbero arrivare dei succosi guadagni.

GEMELLI: Luna favorevole, Venere in opposizione. Fortuna negli incontri. Sul lavoro si ragiona meglio. Stanno decisamente meglio.

CANCRO: domani potrebbero fare un incontro speciale. Le emozioni vanno rivitalizzate. Potranno risolvere al più presto tutti i problemi finanziari.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, lunedì 18 novembre

LEONE: stando alle previsioni di domani di Paolo Fox e del suo oroscopo la Luna sarà favorevole assieme a Venere. L’amore sarà favorito. Potrebbero ricevere una proposta molto importante.

VERGINE: per risolvere alcune questioni sentimentali domani sarà la giornata migliore. Sono molto agitati per ciò che concerne la sfera professionale. Tutto costa grande fatica.

BILANCIA: ci sarà ancora un po’ di tensione in amore. Danno più spazio al lavoro rispetto alla sfera sentimentale. Meglio seguire i suggerimenti dei colleghi.

SCORPIONE: oggi è meglio parlare con calma dopo averci ragionato su. Si sentiranno molto energici. Potranno lavorare sodo e con grande impegno. Attenzione al nervosismo. QUI l’oroscopo oggi di Paolo Fox.

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni del 18 novembre

SAGITTARIO: Luna in ottimo aspetto secondo Paolo Fox. Qualcuno potrà dare loro un buon suggerimento. Bella proposta di lavoro in arrivo.

CAPRICORNO: l’oroscopo di domani, 18 novembre (tratto dallo Stallare di Paolo Fox), dice che il cielo migliorerà e ci sarà un recupero sentimentale. Momento di grande forza.

ACQUARIO: Luna in opposizione che invita alla cautela. Potrebbe mancare presto la concentrazione sul lavoro.

PESCI: belle emozioni che potranno nascere nei prossimi giorni. Potrebbe nascere un grande amore. Giornata di recupero sotto tutti i punti di vista.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *