X


Paola Barale condurrà un programma: novità a Mediaset nel 2020

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto Paola Barale io e te di notte Pierluigi Diaco

Paola Barale presto tornerà a Mediaset con un nuovo programma: lo scoop

Paola Barale è stata ospite giusto Sabato scorso da Pierluigi Diaco a Io e Te di notte. In quella occasione ha parlato della sua vita, della sua carriera e dei suoi progetti futuri. E a proposito di progetti futuri ecco arrivare un’indiscrezione riportata dal settimanale Vero che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal settimanale pare che Paola Barale, nel 2020, tornerà in Tv alla conduzione di un programma tutto suo. Non è dato sapere su che canale andrà in onda, ma i beninformati hanno rivelato che sarà su Mediaset. Una notizia che ovviamente ha acceso immediatamente gli animi dei suoi tantissimi fan, i quali hanno sempre dichiarato sui social di volerla rivedere al più presto a condurre una nuova trasmissione dopo la parentesi non troppo esaltante di Flight 616 di oltre 3 anni fa.

Paola Barale torna alla conduzione di un nuovo programma? I dettagli

Sempre il settimanale Vero ha anche rivelato in cosa consisterebbe questa nuova trasmissione che pare condurrà Paola Barale su una delle reti Mediaset nel 2020. Difatti, secondo il magazine in questione, il programma sarebbe dedicato ai viaggi in giro per il Mondo alla scoperta di società e culture. Una trasmissione che pare essere davvero nelle corde di Paola Barale visto che non ha mai fatto mistero di amare viaggiare. Come non ricordarsi del suo docu – film girato in India in compagnia di Raz Degan. Da segnalare inoltre che il magazine Vero, al momento, non ha riportato l’orario della futura messa in onda della trasmissione.

Paola Barale dopo Io e Te di notte ringrazia Luca Tommassini: il post

Paola Barale, come detto pocanzi, è stata ospitata a Io e Te di notte da Pierluigi Diaco. In quella occasione è stato mandato in onda anche un balletto della showgirl a Carramba che sorpresa. Un momento questo che ha ripreso con il suo cellulare Luca Tommassini, il quale ha poi deciso di spedire il video a Paola Barale per ricordarle di aver coreografato quel balletto. E proprio quest’ultima ha voluto condividere questo momento anche con i suoi fan su instagram, cogliendo l’occasione per ringraziare calorosamente l’uomo:

“Che bello Luca…Grazie ancora…Mi hai regalato un sogno…E’ ora di fare qualcos’altro insieme…”

I due torneranno a lavorare insieme molto presto?