X


Pomeriggio 5, Daniele Di Lorenzo smaschera Elena Morali: “Stava con me!”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Gossip
foto daniele di lorenzo pomeriggio 5

Daniele Di Lorenzo a Pomeriggio Cinque: tutta la verità su Elena Morali

Daniele Di Lorenzo è stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per raccontare la sua versione dei fatti sulla relazione avuta con Elena Morali. Il produttore ha rivelato che l’attuale compagna di Scintilla, Gianluca Fubelli, è stata con lui fino a sette giorni fa, ma non solo. La loro relazione, a differenza di quanto affermato da Elena e Scintilla ieri sera a Live, non è stata qualcosa di poco conto. La storia tra i due è durata un anno e mezzo. In ballo c’erano una convivenza e una proposta di matrimonio con tanto di anello al dito! Quanto raccontato da Daniele Di Lorenzo a Pomeriggio 5 può essere provato dalle numerose foto che lo ritraggono al fianco di Elena Morali, ma non solo. Il produttore è in possesso anche di conversazioni telefoniche.

Pomeriggio 5, Daniele Di Lorenzo rivela: “Elena Morali ha un altro uomo oltre a Scintilla!”

Elena Morali, stando quanto dichiarato da Daniele Di Lorenzo, avrebbe addirittura un altro uomo al momento oltre al comico Scintilla, ma non è finita qui. Quest’uomo non sarebbe comparso in scena soltanto ora, ma sarebbe stato presente anche quando il produttore e la showgirl avevano una relazione. Daniele Di Lorenzo ha confidato perfino che Elena Morali stava con Gianluca Fubelli soltanto per una questione mediatica e per questo motivo tardava nell’interrompere la relazione e a concretizzare la loro. Barbara d’Urso è rimasta senza parole di fronte alle rivelazioni choc di oggi a Pomeriggio Cinque.

Daniele Di Lorenzo smentisce il flirt tra Elena Morali e Fabio Rondinelli

Daniele Di Lorenzo ha ammesso che l’unica cosa vera affermata da Elena Morali nel corso di questi giorni è che non ha mai avuto un flirt con Fabio Rondinelli. Oltre alle rivelazioni choc di Daniele Di Lorenzo, Elena Morali è protagonista di un’altra polemica. Quale? Pare che ieri abbia bestemmiato in diretta dalla d’Urso.