X


Rudy Zerbi prende la scossa e si fa male a Tu sì que vales

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi scossa

Rudy Zerbi prende la scossa a Tu sì que vales: “Ma siete matti?!”

Per fortuna è sabato e si sa che la sera i telespettatori scelgono Tu sì que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Ovviamente sono presenti anche i conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Come di consueto questa sera si è aperto lo spettacolo con l’esperimento magico del duo Tip & Tap che di solito scelgono come vittima dei loro scherzi il severo Rudy Zerbi. Quest’ultimo è stato scelto per aprire un armadio magico con tanto di formula. Quando ha messo le mani sui pomelli, però, una violenta scarica elettrica l’ha fatto sobbalzare ed esclamare: “Ma ho preso una scossa da duecentomila volt, assurda, ma siete matti?”.

Tu sì que vales, Rudy Zerbi si arrabbia: “Avete rotto i coglio…!”

Questa sera Rudy Zerbi ha preso la scossa a Tu sì que vales. Il giudice si è fatto male, ma non ha avuto neanche il tempo di lamentarsi che Gerry Scotti lo ha invitato a ripetere il numero di Tip & Tap. Allora Rudy si è avvicinato nuovamente all’armadio e dopo aver aperto le ante sono comparsi due uomini imponenti, senza capelli, che, armati di clava, hanno iniziato a rincorrerlo per lo studio malmenandolo. Ovviamente Rudy Zerbi è scappato dallo studio, inerpicandosi per le scale accanto alla giuria popolare e attorno al tavolo dei conduttori (‘bocciati da Platinette). A un certo punto è sbottato: “Avete rotto i cogli… ma basta!”.

Rudy Zerbi a Tu sì que vales: “Dopo la scossa ho due unghie nere”

Questa sera Rudy Zerbi si è fatto male a Tu sì que vales in seguito a una violenta scossa durante uno dei numeri magici di Tip & Tap. Al termine della sua corsa a perdifiato ha dichiarato: “Ho due unghie nere a causa della scossa”.