X


Sanremo 2020 cast, polemica sulle vallette: Amadeus dice la sua

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus vallette sanremo 2020 cast

Amadeus replica alle polemiche sulle vallette del Festival di Sanremo: Diletta Leotta non ci sarà?

Il nuovo numero del settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione sulla presenza di Diletta Leotta a Sanremo 2020 al fianco di Amadeus. Secondo la nota rivista diretta da Alfonso Signorini mancherebbe soltanto la firma sul contratto. Sul web è nata una polemica dopo che l’indiscrezione su Diletta Leotta al Festival di Sanremo ha fatto il giro del web. A mettere la parola fine alle tante chiacchiere ci ha pensato Amadeus. Il conduttore e direttore artistico della kermesse della canzone italiana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una citazione di Mark Twain, smentendo categoricamente ogni rumors:

“Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo, mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe”.

Per Diletta Leotta sarebbe stato un ritorno sul palco dell’Ariston, dopo averlo calcato come ospite nell’edizione 2017 condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Festival di Sanremo 2020, cast: Diletta Leotta e Lorella Boccia non saranno vallette di Amadeus?

Mancano ancora due mesi circa all’inizio del Festival di Sanremo 2020, dal 4 all’8 febbraio in prima serata sul primo canale della Tv di Stato, e già fioccano le prime polemiche. L’indiscrezione sulle vallette di Sanremo 2020 ha fatto alzare un polverone sui social. Se il nome di Diletta Leotta nel cast di Sanremo era stato fatto da Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, e da diversi quotidiani, il settimanale Chi ha aggiunto Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia, entrambe rappresentate dall’agenzia di Niccolò Presta:

“Visto il peso che l’agente ha con i suoi artisti, sarà interessante vedere se alla fine prevarranno gli affetti familiari o gli interessi di scuderia”.

Il magazine di Alfonso Signorini, per “aggetti familiari” si è riferito a Lorella Boccia, conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi e moglie del figlio di Presta, Niccolò.

Sanremo 2020, Amadeus: il marito di Lorella Boccia smentisce la sua presenza al Festival?

Dopo la smentita di Amadeus sulle vallette di Sanremo 2020, Niccolò Presta, moglie di Lorella Boccia, sembrerebbe aver smentito la sua presenza sul palco dell’Ariston. Il figlio dell’agente dei Vip Presta ha commentato il post scrivendo: “Eh già”. Inoltre sembra che il cast del Festival di Sanremo 2020 non sarà composto da Diletta Leotta, Elisabetta Gregoraci o da Lorella Boccia. Chi saranno allora le vallette di Amadeus a Sanremo 2020? L’unica certezza sarebbe la Pausini all’Ariston.