X


Selvaggia Lucarelli bloccata da Mediaset: salta l’ospitata da Celentano

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto selvaggia lucarelli barbara d'urso domenica live

Adriano Celentano chiama Selvaggia Lucarelli: Mediaset ha bloccato la sua ospitata

Domani andrà in onda una nuova puntata su Canale 5 dello show di Adriano Celentano. E proprio sulla popolare trasmissione del ‘Molleggato’ ecco arrivare un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Giusto poco fa il popolare giornalista Alberto Dandolo ha rivelato sul portale Dagospia che Adriano Celentano avrebbe voluto fortemente tra i suoi ospiti della puntata prevista domani sera nientepopodimeno che Selvaggia Lucarelli. Tuttavia, sempre in base ai rumor raccolti dal giornalista, sembra che Mediaset abbia fatto saltare il tutto. Una news che ovviamente ha creato in pochissimi minuti un incredibile putiferio mediatico.

Selvaggia Lucarelli non sarà ospite da Adriano Celentano: ecco perchè

Il giornalista Alberto Dandolo, dopo aver rivelato in anteprima e in esclusiva su Dagospia che l’ospitata di Selvaggia Lucarelli da Adriano Celentano sarebbe stata bloccata da Mediaset, ha poi voluto aggiungere anche la motivazione di questa presunta presa di posizione netta e decisa:

“Il motivo sarebbero alcuni vecchi articoli, ma anche le sue recenti posizioni prese a Non è L’Arena…”

Quindi, in base alle indiscrezioni raccolte da Alberto Dandolo per Dagospia, alcune esternazioni fatte da Selvaggia Lucarelli in passato non sarebbero piaciute ai vertici di Cologno Monzese, che avrebbero deciso di mettere l’ALT alla sua ospitata da Adriano Celentano.

Selvaggia Lucarelli, la sua ospitata da Celentano è saltata: l’opinione del popolo del web

Selvaggia Lucarelli ha avuto in passato diverse frizioni con alcuni personaggi Mediaset, tra i quali Barbara d’Urso e Michelle Hunziker, che in una recente intervista a Vanity Fair ha espresso tutta la sua delusione per il modo in cui ha gettato ombre sulla sua associazione Doppia Difesa. E tanti utenti sui social, dopo aver letto questa indiscrezione riportata da Dandolo su Dagospia, hanno rivelato di credere che anche per questi motivi Selvaggia Lucarelli potrebbe essere entrata nella lista dei personaggi indesiderati dall’Azienda di Cologno Monzese. Tuttavia c’è anche chi, invece, ha rivelato di credere che il fatto che lavori nel quotidiano di Travaglio possa averle fatto saltare questa ospitata da Adriano Celentano. Difatti i due, per chi non lo sapesse, non sono mai andati d’accordo. Quale sarà la verità?