X


Serena Enardu in crisi nera dopo la rottura con Pago: “Non è facile”

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Temptation Island
foto elga enardu serena

Temptation Island Vip, Serena Enardu si sfoga sui social: non ha superato la rottura con Pago?

L’ex partecipante di Temptation Island Vip è stata assente sui social per l’intera giornata di ieri. Un’assenza che ha messo in allarme i suoi tantissimi fan visto che è sempre stata molto attiva dal momento in cui ha messo piede fuori dal reality show vip delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi. E giusto poco fa la donna ha tenuto a chiarire il motivo di questa sua assenza, asserendo sul social fotografico:

“Ieri mi sono addormentata e quando mi sono svegliata ero di malumore. E’ un periodo particolare…Mi vengono in testa mille pensieri che cerco di scacciare perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo…”

Insomma Serena Enardu non ha certo fatto mistero di star vivendo un periodo della sua vita non proprio facilissimo. Un periodo che molti suoi estimatori hanno pensato possa essere legato in qualche modo alla sua rottura con Pago. Una rottura che potrebbe ancora non essere risucita a superare. Potrebbe essere davvero questo il motivo?

Serena Enardu pensierosa si sfoga: “Accendo la Tv e c’è una musica in particolare…”

Serena Enardu, dopo aver chiarito il motivo per cui in queste ultime 24 ore ha fatto perdere un po’ le tracce sui social, ha anche confidato che ieri, nel guardare la Tv comodamente seduta dal suo divano di casa, si è anche imbattuta in una canzone che le ha fatto venire in mente vecchi ricordi: “In più magari accendi la televisione, c’è una musica particolare e insomma…” Altra frase che molti hanno interpretato come il fatto che Serena Enardu si sia imbattuta ieri, facendo zapping in Tv, in qualche canzone che magari ha fatto riemergere nella sua mente dei determinati momenti passati con il suo ex fidanzato Pago. E per questo potrebbe avere avuto un momento di sconforto.

Serena Enardu rassicura tutti: “Sto bene!”

Serena Enardu, che giorni fa ha detto la sua sull’amicizia tra Pago e il figlio, ha comunque tenuto a chiarire su instagram di star benissimo nonostante tutto:

“Alterno momenti di tristezza, che li faccio durare molto poco. Ci sono ed è normale, credo sia la cosa più normale del mondo…”

Serena Enardu tornerà presto a sorridere?