X


Storie Italiane, Giada De Blanck scoppia a piangere: “L’ho affrontato”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Interviste
foto giada de blanck dramma a storie italiane

Giada De Blanck racconta il dramma vissuto a Storie Italiane: “Ho affrontato il mio stalker”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Storie Italiane. E sul finire della trasmissione Eleonora Daniele ha fatto una lunga chiacchierata con la figlia di Patrizia De Blanck, Giada. Difatti quest’ultima è stata invitata oggi a Storie Italiane per parlare del suo dramma: è stata perseguitata per molti anni da uno stalker. Quest’ultimo gliene ha fatte davvero tante, arrivando a spaventarla in tutti i modi. Giada De Blanck, con le lacrime agli occhi, ha anche raccontato a Eleonora Daniele che ha voluto affrontarlo, cercando di capire cosa volesse e perchè avesse deciso di perseguitarla: “I carabinieri avevano cercato di farmi cambiare idea, ma io l’ho voluto affrontare…” Ma l’uomo, in quella occasione, si è limitato a dire di non volerle fare del male. Allora la ragazza ha cercato da dissuaderlo dai suoi piani, minacciandolo che lo avrebbe denunciato. Ma anche questa minaccia è caduta nel vuoto perchè questo stalker ha continuato indefessamente a perseguitarla.

Storie Italiane, figlia di Patrizia De Blanck: “Lo stalker ha fatto un rito satanico”

La figlia di Patrizia De Blanck, visibilmente ancora molto provata nel raccontare questo dramma vissuto per anni, ha anche raccontato oggi a Storie Italiane che un giorno ha ricevuto a casa sua un video fatto da questo stalker. Un video che l’ha completamente terrorizzata, tanto che non è riuscita mai a vederlo nella sua interezza: “In questo video ha fatto un rito satanico con degli zombie in una grotta…” Successivamente la ragazza non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando questo brutto momento, ma si è comunque fatta forza, aggiungendo: “Alla fine di questo video mi ha detto…’Giadina questo è un rito per te’…” Una confessione che ha lasciato letteralmente senza parole la conduttrice di Storie Italiane. Insomma se lo stalker di Carmen Di Pietro non è andato oltre i social, questo uomo, invece, ha reso la vita quotidiana della ragazza un inferno: “Ha cercato di condizionare la mia vita…”

Giada De Blanck a Eleonora Daniele: “Sono stata forte a denunciare”

Giada De Blanck a Storie Italiane, sul finire dell’intervista rilasciata in esclusiva a Storie Italiane da Eleonora Daniele, ha anche dichiarato che dopo tanti tentativi di farlo ragionare, ha dovuto denunciarlo: “Sono stata forte a denunciarlo…Orami ero costretta!” La ragazza, la cui madre giorni fa a Pomeriggio 5 ha scoperto di star frequentando un uomo sposato, ha infine rivelato che questo uomo pare sia tornato nel Paese d’origine, la Slovenia, e di non averlo più nè visto nè sentito.