X


Trono Over, Ursula Bennardo e Sossio Aruta: matrimonio rinviato?

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Ursula crisi

Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne: matrimonio rinviato con Sossio Aruta?

Le crisi coppia, a volte, si trasformano in un’occasione per aggiustare il tiro, comprendere i propri errori e il valore della persona che ha accanto. È quanto accaduto a Sossio Aruta e Ursula Bennardo che sono stati a un passo dal lasciarsi per sempre durante la partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Ritrovata la dama a Uomini e Donne, dopo avere tentato invano di riconquistarla durante l’estate, Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono diventati genitori di Bianca, nata lo scorso ottobre, e adesso sono alle prese con i preparativi per le nozze. Il matrimonio di Sossio e Ursula è stato rinviato? Come fa sapere Eva 3000 non c’è nessun rinvio, ma sicuramente si celebreranno il prossimo anno. Sbaglia chi crede stiano prendendo tempo, rinviando a causa di qualche dubbio: sono certi di voler diventare marito e moglie.

Uomini e Donne Over, Ursula Bennardo e Sossio Aruta matrimonio: non c’è ancora una data

Non c’è ancora una data, quindi, per il matrimonio di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi stanno pianificando il tutto, ma quel che è certo che sposarsi è nei loro programmi futuri. In quel fatidico giorno ci sarà anche Bianca, la loro prima figlia, a presenziare mentre i suoi genitori si scambiano la promessa di amore eterno. Sono ormai remoti i tempi dei litigi e delle incomprensioni, delle accuse reciproche: Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno attraversato tempeste anche perchè entrambi sfiduciati a causa dei precedenti fallimenti sentimentali. Come ricorderanno i telespettatori di Uomini e Donne Over, Ursula soffriva molto perchè il compagno si mostrava distaccato e non perdeva occasione di flirtare di continuo con altre donne. Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, Sossio è tornato nel programma di Maria De Filippi dichiarandosi determinato a cambiare atteggiamento ed è stato di parola.

Ursula Bennardo dopo Temptation Island Vip su Sossio Aruta: “Ha sciolto ogni dubbio sentimentale”

In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Ursula Bennardo ha parlato di Sossio Aruta dopo Temptation Island Vip, svelando che il suo uomo ha sciolto ogni dubbio sentimentale. La dama del Trono Over di Uomini e Donne pensava che mai e poi mai avrebbe rivoluto un uomo in casa:

“Sossio è riuscito a farmi credere nell’amore, a farmi desiderare una famiglia e a farsi accettare”.

Durante l’intervista, Ursula Bennardo ha ringraziato Maria De Filippi.