X


Uomini e Donne, Andrea e Teresa annunciano: “Non vediamo l’ora di…”

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Gossip
Foto Andrea Teresa convivenza

Andrea e Teresa di Uomini e Donne sulla convivenza: “La parola d’ordine è costruire”

L’amore è costruire, compromesso e convivenza. Lo sanno bene Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ex protagonisti di Uomini e Donne, che dal 16 novembre andranno a vivere in una casa trovata a Milano. Il loro è stato un percorso decisamente travagliato; una scelta sofferta avvenuta al castello (quando le scelte erano trasmesse in prima serata) e poi in studio con una dichiarazione d’amore di Andrea il quale è riuscito a farsi perdonare. Da allora sono passati sei mesi e l’amore procede a gonfie vele nonostante i normali litigi che ci sono all’interno di una coppia.

“Non vediamo l’ora di trasferirci nella nostra nuova casa di Milano. Viverci ogni giorno è diventato un bisogno. E poi la nostra parola d’ordine è ‘costruire'”

Così ha dichiarato Teresa Langella al settimanale Uomini e Donne Magazine.

Teresa Langella confessa: “Andrea Dal Corso ha un cuore bello”

“Mi sento felice” ha confessato Teresa Langella di Uomini e Donne sul suo compagno di vita Andrea Dal Corso, “e poi lui ha un cuore bello. Siamo diversi sotto tanti aspetti, ma guardando indietro sono felice di aver fatto quello che ho fatto”. Dall’altra parte Andrea Dal Corso, sempre sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato com’è essere innamorati di una ragazza forte come Teresa: “Quando credo di aver raggiunto l’apice dell’amore, il limite si sposta sempre più in alto. Mi mancano anche i difetti suoi. Tutto questo ha fatto nascere in noi un forte desiderio di una convivenza”.

Andrea Dal Corso innamorato: “Penso che Teresa sia quella giusta”

Andrea Dal Corso è innamorato di Teresa Langella, tanto che per lei ha speso delle bellissime parole: “Penso che lei sia la persona giusta. Se tutto va bene nascerà in noi quel genere di desideri che non si decidono a tavolino”.