X


Uomini e Donne: Gemma fa una grave insinuazione su Barbara De Santi

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Barbara insinuazione

Gemma Galgani fa una battuta infelice su Barbara De Santi a Uomini e Donne

Eccezionalmente quest’oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Over facendo felice i telespettatori che vorrebbero vedere nuclearizzato quel covo di business che è ormai diventato il Trono Classico. Oggi le dame del parterre di Uomini e Donne hanno sfilato sul tema ‘Pigiama Party’. A piedi nudi, con vestiti provocanti e/o originali, le dame hanno affascinato i cavalieri, e un po’ meno la severa Tina Cipollari. A un certo punto, dopo la sfilata di Barbara De Santi, Gemma Galgani ha fatto una grave insinuazione proprio su di lei, quando stava raccontando che per pagarsi le vacanze lavorava di giorno e di notte, dicendo: “Sì, lavoravi di giorno e la sera pure”. Sarebbe potuta passare inosservata qualora non ci fosse stata Tina Cipollari all’ascolto.

Uomini e Donne Over, Tina Cipollari si scaglia contro Gemma: “Cattiva!”

Oggi al Trono Over di Uomini e Donne è andata in onda una brutta battuta di Gemma Galgani nei confronti della sua nemica Barbara De Santi. Per fortuna Tina Cipollari è sempre molto attenta alle parole della dama torinese e così l’ha smascherata ripetendo la volgarità che ha sussurrato, sperando di non essere ascoltata. “Sei proprio ridicola” ha sbottato Tina Cipollari, “ma quanto sei cattiva!”. Barbara De Santi si è detta molto risentita chiedendole se fosse normale e aggiungendo che non è la prima volta che è vittima di frecciatine velenose e assai spiacevoli.

Barbara De Santi rimprovera Gemma al Trono Over: “Ti metti sempre in mezzo!”

Di certo Barbara De Santi del Trono Over non se n’è stata zitta e ha detto a Gemma più volte di non mettersi in mezzo durante il dialogo con Juan Luis, che oggi ha ballato con Maria De Filippi, con il quale stava discutendo della sua sfilata in costume da bagno, dove ha preso con sé Samuel per una simpatica scenetta fraintesa da molti cavalieri.