X


Vanessa Incontrada, retroscena choc sul padre: “Pensava fosse morto!”

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada tali e quali

Tali e Quali, Vanessa Incontrada giurata svela un retroscena sul padre: “Pensava fosse morto”

Dopo quattro anni dall’esordio del libro, Vanessa Incontrada, che questa sera sarà in giuria a Tali e Quali di Carlo Conti, torna in libreria con un volume scritto a quattro mani ‘Le bugie uccidono’, scritto con la madre Alicia Soler Noguera. Si tratta di narrativa pura, di un romanzo che racconta la storia di una amicizia tra due giovani donne e la storia delle loro due famiglie e ha diversi tratti autobiografici. Come raccontato dalla stessa Vanessa Incontrada a VistoTv, il padre è rimasto molto deluso. Ha voluto leggere il libro e tutto felice le ha detto: “Io ci sono?” La protagonista de ‘Le bugie uccidono’ ha un padre ma muore all’inizio:

“Così mio padre ha pensato che lui nel libro è morto. Ma non è un’autobiografia gli ho assicurato. Ha fatto il muso lungo dicendomi ‘certo, come no'”.

Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio insieme a 20 anni che siamo Italiani: “C’è intesa tra noi”

Da venerdì 29 novembre Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio saranno al timone di 20 anni che siamo Italiani per tre appuntamenti in prima serata sul primo canale della Tv di Stato. Entrambi hanno promesso che sarà uno show divertente e molto emozionante, in cui non mancheranno tanti ospiti, musica e gag, ma non ci sarà Anna Tatangelo fatta fuori. Un feeling quello nato tra Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada in maniera del tutto naturale, come la stessa attrice ha dichiarato in più recenti interviste, fondamentale per la riuscita della trasmissione. Oltre ad essere impegnata in televisione, Vanessa Incontrada è sbarcata in libreria con ‘Le bugie uccidono’ e, in una lunga intervista rilasciata a VistoTv ha parlato del rapporto con la madre Alicia Soler Noguera, non nascondendo il fatto che litigano sempre, dalla mattina alla sera:

“Il rapporto madre-figlia è complesso. Le donne sono fatte più di cervello che di istinti, sono complicate”.

Vanessa, però, ha aggiunto che tra lei e sua mamma c’è un amore grandissimo, ma vivono tante cose in modo diverso:

“Lei ha sbagliato tante cose con me, come io ho sbagliato e sbaglierò con mio figlio. Si arriva a un punto della vita in cui bisogna perdonare i genitori per gli errori commessi”.

Vanessa Incontrada svela un retroscena sulla sua vita privata: “Sono molto legata…”

Nel romanzo scritto da Vanessa Incontrada si parla molto di Milano, la sua città d’adozione, che viene definita bella, dura, complessa, traboccante di voglia di vivere e dispensatrice di doni. A VistoTV Vanessa Incontrada, la quale di recente Qualcosa in me è cambiato, ha raccontato di essere molto legata a Milano ed è molto speciale perchè proprio in questa città ha iniziato la sua carriera, la sua popolarità e la sua vita vera.