X


All Together Now, Iva Zanicchi choc: “Dopo la menopausa si può!”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Musica
foto all together now Iva Zanicchi teresa falcon

Iva Zanicchi imbarazza concorrente di All Together Now: “Dopo la menopausa si può!”

Nella seconda puntata di All Together Now del 12 dicembre la dolce signora Rosetta Falzone di Catania ha mostrato il suo grande talento e una voce straordinaria interpretando Aretha Franklin, conquistando cento punti e la standing ovation dal Muro. Michelle Hunziker è rimasta davvero stupita dalla concorrente di All Together Now, che è andata dritta in finale, commentando: “Hai spazzato via tutto con la tua voce, con la tua carica”. Ospite ad All Together Now Iva Zanicchi che ha spiazzato tutti, compresa Michelle Hunziker, giudicando l’interpretazione di Rosetta Falzone e dicendo:

“Voglio dire una cosa che non vuole essere una battutaccia, ma una lezione per tante ragazze. Dopo la menopausa, si può!”

La concorrente dello show musicale del giovedì di Canale 5 ha replicato, non nascondendo un certo imbarazzo e disagio dalle parole di Iva Zanicchi: “Hai ragione!”

All Together Now: Iva Zanicchi spiazza Michelle Hunziker con una battuta su una concorrente

Dopo aver espresso senza peli sulla lingua il suo punto di vista sull’esibizione di Rosetta Falzone ad All Together Now, Iva Zanicchi ha replicato a Timothy Cavicchini, componente del Muro Umano e secondo classificato alla prima edizione di The Voice of Italy, il quale ha commentato l’abbigliamento della concorrente di Michelle Hunziker, affermando: “Mica doveva presentarsi con il tanga”. A questa affermazione, la padrona di casa di All Together Now si è trovata sorpresa e non è riuscita a proferire parola, mentre Rosetta ha replicato: “Non aggiungo altro!” La donna siciliana ha 61 anni e per tutta la sua vita ha dovuto mettere da parte la sua passione del canto per amore della sua famiglia. Ha deciso di partecipare allo show musicale della Hunziker, la quale ha fatto una confessione, spinta dagli amici e se dovesse vincere 50mila euro sicuramente farà qualcosa per sè stessa, il marito Domenico, i figli e i nipoti.

All Together Now con Michelle Hunziker: J-Ax critica la concorrente Rosetta per l’età

Prima della sua esibizione, Rosetta Falzone di All Together Now ha fatto il suo ingresso sul palco e si è posta difronte al Muro Umano. J-Ax, in veste di presidente della giuria del programma di Michelle Hunziker, si è fatto sfuggire un commento alquanto poco educato verso la concorrente Rosetta, fermandosi all’apparenza:

“Lei sembra la sicura che incontri con il carrello della spesa e ti dice dell’ultima volta che le hanno rubato la pensione. Ma dove vuole andare questa?”

Una volta esibita, J-Ax ad All Together Now si è ricreduto sulla bravura della signora Rosetta.