X


Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith: “Ho deciso di fermarmi”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Interviste
Foto Carolyn Smith Ballando decisione

Carolyn Smith si ferma prima di Ballando con le stelle 2020. La decisione

Se il sabato sera di Canale 5 si è nuovamente illuminato con Tu sì que vales, e presto con la nuova edizione di C’è posta per te, Rai1 dopo tutti questi anni non è ancora riuscito a impreziosire la prima serata del sabato con un programma che sia in grado di fidelizzare i telespettatori; l’unico che ci è riuscito (anche se in termini di ascolti decisamente minori) è Ballando con le stelle, grazie al cast e alla conduttrice Milly Carlucci. Tra i giudici la più amata è Carolyn Smith che, in una delicata intervista (a cura di Francesco Canino) rilasciata al settimanale Spy, ha annunciato di aver preso una decisione ben precisa prima di buttarsi nuovamente nella mischia dorata di Ballando con le stelle 2020:

“Ho deciso di fermarmi. Sono troppo professionale per dire di no al lavoro, ma da Natale fino a Ballando con le stelle rallenterò i ritmi”

Ballando con le stelle 15, Carolyn Smith: “Le fake news? Ho denunciato”

Tra le donne più forti del panorama televisivo italiano c’è sicuramente Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle 15 che sa veramente cos’è il ballo ed è in grado di giudicare con cognizione di causa le esibizione dei maestri e dei vip che scendono in pista ogni anno. Milly Carlucci l’ha voluta fortemente in giuria assieme ai suoi colleghi Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Decisa a dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia da Natale fino all’inizio di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, che si è molto arrabbiata per alcune fake news sul suo conto, è tornata sull’argomento dichiarando (sempre a Spy): “Ho denunciato perché sono andati oltre ogni limite. Ho le spalle grosse, ma non consento che giochino con la mia salute”.

Carolyn Smith fa una confessione dolorosa: “Mio marito ha sofferto molto”

Quando una persona è malata di cancro soffre lei, ma anche i familiari che le stanno attorno. Ne sa qualcosa il marito di Carolyn Smith che non l’ha mai abbandonata nel momento del bisogno. A tal proposito lei ha confessato: “Ha sofferto molto con me e gli ultimi mesi sono stati difficili”.