X


Branko 2020: oroscopo gennaio e previsioni di tutti i mesi dell’anno

Scritto da , il 29 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fine febbraio

Oroscopo Branko 2020: le previsioni di gennaio e di tutti gli altri mesi del nuovo anno

Dal libro “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, sveliamo in questo articolo nuove informazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di gennaio 2020 e degli altri mesi dell’anno, con indicazioni per ciascuno dei dodici segni dello zodiaco.
L’oroscopo 2020 di Branko del mese di gennaio e degli altri mesi del prossimo anno, dice che l’ambizione dell’Ariete sarà stimolata nelle prime quattro settimane del 2020, mentre a febbraio Marte sarà vivace e attivo. Gennaio esordirà con buone notizie per il Toro, segno che nell’estate 2020 dovrà cercare di concludere le questioni di lavoro entro la prima settimana di agosto. I Gemelli a gennaio a volte saranno sottotono, ma all’inizio della primavera Venere li renderà simpatici e attraenti.

Oroscopo 2020 Branko, gennaio e altri mesi: le previsioni astrologiche di altri segni zodiacali

Continuando a sfogliare le pagine del libro succitato, scopriamo che l’oroscopo di Branko di gennaio 2020 e di tutto il nuovo anno parla di una Luna sognatrice che accoglierà il Cancro, segno che ad aprile vedrà la salute in ripresa. Favorito, il mese prossimo, il lavoro dipendente, se si appartiene al Leone, che alla fine dell’estate vedrà il settore pratico davvero formidabile, mentre Venere a gennaio potrebbe causare scaramucce in amore alla Vergine, per la quale a febbraio non tutto andrà per il verso giusto. Gennaio 2020, secondo l’oroscopo di Branko dell’anno prossimo, partirà con qualche fatica per la Bilancia, mentre ai genitori dello Scorpione l’astrologo consiglia di avere pazienza con i figli nel primo mese dell’anno.

Oroscopo gennaio 2020 Branko: le previsioni dell’anno per i rimanenti segni dello zodiaco

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko 2020 del mese di gennaio e del resto dell’anno dicono che Marte sarà attivo nel cielo del Sagittario nelle prime settimane del 2020, mentre l’anno del Capricorno sarà molto importante. Agli Acquario il 2020 piacerà, mentre i Pesci da gennaio per vincere dovranno sporcarsi un po’ le mani.