X


Branko oroscopo Natale: previsioni del weekend e della prossima settimana

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo branko weekend prossima settimana natale

Oroscopo Branko, previsioni dal 20 al 26 dicembre: gli astri di Natale

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Natale di Branko dal 20 al 26 dicembre, si preannuncia una settimana intensa e piena di novità per l’Ariete. C’è qualche discussione per decisioni da prendere, ma l’inverno inizia alla grande per il vostro amore. Attrazioni fatali che rivoluzionano la vita se siete single Il Toro non deve lamentarsi perchè è nella lista dei segni meglio pagati. Si preannunciano incassi e intesa con la famiglia. Il colore di Natale per i Gemelli è il verde che simboleggia soldi. Chissà a quale tavolo vincerete! Non abusate troppo delle vostre forze fisiche se non volete arrivare alla Vigilia di Natale stanchi. Le previsioni dell’oroscopo delle feste natalizie di Branko svelano che il Cancro concluderà l’anno e inizierà il 2020 in bellezza. Anche i coniugi si risvegliano. Riposatevi almeno il 25 e il 26, non dimenticate una visita alle persone anziane.

Oroscopo di Branko di Natale: previsioni di tutti i segni zodiacali per le feste natalizie

Passando all’oroscopo di Branko per il weekend e la prossima settimana, da venerdì 20 a giovedì 26 dicembre, pubblicato sul settimanale Chi di Alfonso Signorini, scopriamo che molto ricca sarà la sfera professionale del Leone. Il segno regalerà a chi ama, alla famiglia, un 24 e un 25 splendido e indimenticabile. Tante belle influenze hanno caratterizzano l’anno della Vergine e altrettante gliene attendono l’anno prossimo, soprattutto in amore per i single. Il rapporto è bello quando è un po’ disordinato. La Bilancia ha iniziato un autunno dedicato alle questioni di ordine pratico, dal lavoro alla casa, dalla professione agli affari. Si conclude con una Luna calante nel segno, che conferma il raggiunto successo. Potete ottenere qualcosa in più venerdì 20 e sabato 21. Lo Scorpione può vantare la presenza del passionale Marte nel segno. Ci saranno sorprese nel campo del successo e del lavoro. Babbo Natale manda incontro alle donne un uomo bello e misterioso.

Branko oroscopo: le previsioni astrologiche da venerdì 20 dicembre a giovedì 26 dicembre

Infine, per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo delle feste natalizie, dal 20 dicembre al 26 dicembre di Branko, scopriamo che gioia, amore, serenità, famiglia, amici è scritto nel caldo Natale che trascorrerà il Sagittario. Forse avete molti difetti caratteriali, ma nessuno può affermare che non siate unici. Il Capricorno è stato eletto il miglior segno dell’anno dell’oroscopo di Branko. Favoriti gli incontri con il Toro, sublime, Pesci, gioia del cuore, Bilancia, per lui, Gemelli per lei. Il regalo di Babbo Natale arriva per l’Acquario venerdì 20 dicembre. Evitate sport e lavori pesanti. Vigilia bellissima, famiglia e cari amici in vista. Il Natale dei Pesci sarà blu, come gli occhi che vi faranno sognare anche il 23. Incontri favorevoli con il Leone, Capricorno e Toro.