X


Domenica Live, Paola Caruso alla macchina della verità: il verdetto

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Domenica Live
foto Paola Caruso Moreno Merlo domenica live

Paola Caruso si sottopone alla macchina della verità: il responso a Domenica Live

Paola Caruso ha scelto di sottoporsi alla macchina della verità per dimostrare a Barbara d’Urso e al pubblico di canale 5 che la sua versione dei fatti, contrariamente da quanto affermato da Moreno Merlo, corrisponde alla pura e semplice verità. Il verdetto della macchina è stato mandato in onda a Domenica Live e, da quanto emerso dall’analisi fatta qualche giorno fa, Paola ha sempre detto la verità su Moreno Merlo. Soltanto una domanda, quella riguardante la presunta violenza subita, risulta essere falsa, mentre il resto corrisponderebbe alla verità. Paola Caruso a Domenica Live, grazie al verdetto della macchina della verità, ha dimostrato di non aver mai mentito.

Domenica Live, Moreno Merlo replica alla macchina della verità di Paola Caruso: “Posso andare via”

Moreno Merlo, nonostante il responso della macchina della verità a DOMENICA LIVE, continua a dichiarare che Paola Caruso nasconde la realtà dei fatti.

Beh se la macchina della verità ha dato ragione a lei, posso anche andare via, no?

ha replicato ironico Moreno Merlo a Domenica Live, insinuando che la macchina della verità abbia sbagliato il suo responso con le domande poste a Paola Caruso. Barbara d’Urso ci ha tenuto a ribadire che la macchina ha una probabilità del 98% e difficilmente commette errori.

Barbara d’Urso fa una proposta a Moreno Merlo: “Incontrati con Paola Caruso a Live”

Barbara d’Urso ha approfittato del momento per fare una proposta a Moreno Merlo negli studi di Domenica Live. Cosa ha chiesto al suo ospite la bella conduttrice partenopea? La risposta è semplice: di incontrare Paola Caruso a Live Non è la d’Urso per poter finalmente mettere un punto a questa storia. L’ex protagonista di Temptation Island ha accettato l’invito della conduttrice e domani sera incontrerà Paola Caruso nell’ascensore di Barbara d’Urso. I due riusciranno a chiarire l’intera faccenda? Staremo a vedere.