X


Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne: “Il trono era insostenibile”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Quattrociocche Trono insostenibile

Giulia Quattrociocche sul Trono Classico confessa: “Avrei preso in giro tutti se…”

A sorpresa il trono di Giulia Quattrociocche è terminato prima del tempo con un’improvvisa cascata di petali rossi che ha inondato lei e Daniele Schiavon impegnati in un lungo ballo stretti stretti. I due ormai ex protagonsti di Uomini e Donne si sono trovati in mezzo a mille e si dicono inebriati dalla felicità e dall’amore che provano. Al settimanale Uomini e Donne Magazine (in edicola da oggi) Giulia Quattrociocche si è raccontata non facendo mistero che restare ancora sul trono, dopo quel ballo così intenso ed emozionante, sarebbe stata una prova troppo ardua da superare:

“Restare lì era diventato insostenibile, io mi sentivo già di appartenere a uno dei due. Avrei preso in giro tutti se avessi continuato a stare sul trono”

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche su Daniele Schiavon: “E’ la persona giusta”

C’è chi per innamorarsi deve carburare, conoscersi a fondo, sbagliare anche, e chi invece ha il colpo di fulmine come Gemma Galgani (in rappresentanza del Trono Over) e Giulia Quattrociocche (in rappresentanza di quello Classico). L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che Daniele Schiavon “è la persona giusta”, come ha raccontato al magazine ufficiale della trasmissione. Come se fossero fidanzati da una vita, i due, la prima sera insieme, hanno conosciuto le rispettive famiglie, per poi recarsi in un albergo per passare dei momenti unici di intimità. La madre di Giulia è innamorata pazza di Daniele mentre i genitori di lui hanno accolto a braccia aperte quella che è a tutti gli effetti un nuovo membro della famiglia.

Giulia Quattrociocche fa una promessa: “Non mi trasformerò in una influencer”

All’inizio del Trono Classico Giulia Quattrociocche aveva dichiarato di essersi recata lì per trovare la persona giusta e non per percorrere la facile via che conduce al business. A tal proposito Giulia ha voluto fare una promessa: “Non mi trasformerò in una influencer. Non sento la mancanza del mio profilo Instagram. Io e Daniele siamo due persone normali”. Riuscirà a mantenere la promessa?