X


Oroscopo Branko 2020, Capodanno: previsioni weekend e settimana

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo branko 2020

Oroscopo 2020 Branko, previsioni dal 27 dicembre al 2 gennaio: le Stelle di Capodanno

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Capodanno di Branko dal 27 dicembre al 2 gennaio 2020, si preannuncia una settimana senza fiato per l’Ariete. Si sono susseguiti avvenimenti e sorprese belle e meno belle. Alcune stelle si sono messe contro e vi lanciano nuove sfide professionali, che dovrete affrontare già da giovedì 2 gennaio. Il vostro destino, comunque, è quello di amare. Cari Toro, cose da buttare dalla finestra l’ultima notte dell’anno? Sono davvero tante, ma voi tendete a conservare tutto, il discorso non è facile. Secondo l’oroscopo 2020 di Branko, si preannuncia un Capodanno molto fortunato, arriva una valanga di bene. Il 3 gennaio 2020 sarà il giorno giusto per ripartire per i Gemelli, anche se ci saranno interferenze con il matrimonio e con le collaborazioni professionali. Per il Cancro, invece, il 2020 sarà quello della metamorfosi: dovete solo seguire i vostri interessi personali. Non mancherà l’amore.

Oroscopo 2020 Branko, le previsioni di Capodanno: zodiaco da venerdì 27 dicembre a giovedì 2 gennaio

Dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, scopriamo che l’oroscopo di Branko di Capodanno 2020 dal 27 dicembre al 2 gennaio dice che il Leone dovrà aspettare il nuovo anno per un progetto importante. Il campo professionale e finanziario è inserito in un quadro astrale molto potete. Cercate di godervi la fine dell’anno in posti molto in, dove si dimentica la vita quotidiana. Dal 29 le Stelle per la Vergine apriamo un mondo nuovo di conoscenze, contatti, scambi, ma anche diverse opportunità. Lavori e benefici da amici di vecchia data. La corsa sfrenata al successo è sembra adatta alla personalità della Bilancia! Nel 2020 si cambia, riprendete il vostro stile, le vostre caratteristiche, belle o brutte, ma siate reali. Nuovi incontri per i single, Venere fortunata nel campo dei figli e delle amicizie. Anno nuovo, storia nuova per lo Scorpione. Un tempo i vostri baci erano famosi, ma avete rinunciato alla sensualità. L‘oroscopo 2020 di Capodanno di Branko consiglia di aprire qualche porta durante l’ultima notte dell’anno.

Branko, oroscopo 2020 Capodanno: previsioni dal 27 dicembre al 2 gennaio degli ultimi segni

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di Branko di San Silvestro 2019 e di Capodanno 2020 (dal 27 dicembre al 2 gennaio), si preannunciano delle relazioni sociali magnifiche per il Sagittario. Il vostro destino, però, è un altro: siete nati per correre nelle praterie della vita, cosa che è mancata ultimamente. Sarete immediatamente innamorati pazzi. Le Stelle porteranno occasioni di successo e di felicità al Capricorno. Il 31 dicembre dovrete viverlo intensamente. L’Acquario si prepara ad una notte di San Silvestro ricca di fuochi d’artificio. Non rimpiangete nulla e non cadete nella malinconia. Toro e Bilancia vi inseguono. Il cielo astrale per i Pesci di fine anno e inizio 2020 non presenta un solo influsso contrario o negativo. Avrete fortuna finanziaria e in amore sarete un pesce sfuggente. Avete tanto da fare: Leone di aspetta, Toro vi segue, Capricorno vi ama.