X


Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni del 10 dicembre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox 18 settembre

Oroscopo di oggi Paolo Fox, martedì 10 dicembre 2019: le stelle del giorno

Il martedì si è chiuso all’insegna delle stelle a I Fatti Vostri. Paolo Fox infatti ha chiuso la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone e Umberto Broccoli con l’oroscopo del 10 dicembre. Il noto astrologo ha svelato le previsioni zodiacali del giorno assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni. L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha parlato della sfera lavorativa e affettiva, offrendo consigli ai segni zodiacali. Come di consueto l’astrologo de I Fatti Vostri, ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 10 dicembre: i segni a due stelle del martedì

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 dicembre ha assegnato due stelle al Toro che sarà in tensione e si sentirà agitato a causa di novità e cambiamenti. Due stelle anche per i Gemelli che potrebbero perdere la pazienza oggi e nel lavoro potrebbero vivere dei ritardi. Il 2020 sarà un anno buono. Due stelle alla Vergine che sarà insoddisfatta riguardo alla sfera economica. Due stelle anche per i Pesci che potranno puntare sull’amore a partire da giovedì. Oggi il segno sarà un po’ nervoso e dovrà evitare gli scontri. Qui è disponibile l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, anticipato ieri.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: a tre stelle Ariete, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo del 10 dicembre di Paolo Fox ha assegnato tre stelle all’Ariete che potrà puntare sull’amore nel 2020. I primi mesi del nuovo anno saranno però statici per il lavoro. Tre stelle anche per la Bilancia che potrebbe scegliere l’avventura nei sentimenti. Oggi pomeriggio il segno accuserà un po’ di stanchezza. Tre stelle per lo Scorpione che avrà la Luna opposta, in amore ci saranno però presto novità. Il consiglio di Fox è stato di evitare polemiche.

Oroscopo Paolo Fox, segni a quattro stelle: Cancro, Sagittario e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle al Cancro che sentirà l’esigenza di cambiamento. Quattro stelle anche per il Sagittario che sarà un po’ affaticato e nel 2020 potrà consolidare quanto ottenuto lo scorso anno. Quattro stelle all’Acquario che potrà cambiare nel lavoro, traslocare o aprire una nuova attività.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: Leone e Capricorno a cinque stelle

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Leone che brillerà e nel 2020 sarà più organizzato. Cinque stelle infine al Capricorno che potrà puntare sull’amore e gli incontri. Il consiglio di Fox è stato di essere più positivi e sorridere.