X


Oroscopo di oggi Paolo Fox, 26 dicembre: le previsioni di Santo Stefano

Scritto da , il Dicembre 26, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox a Natale

Oroscopo del giorno Paolo Fox: le previsioni del 26 dicembre su Rai2

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 26 dicembre, festa di Santo Stefano. L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì condotta da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Graziano Galatone e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso e volentieri per sottolineare i momenti salienti della trasmissione. A quali segni Paolo Fox avrà assegnato cinque stelle e a quali due?

Oroscopo Paolo Fox del giorno 26 dicembre: i segni a due stelle di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 26 dicembre. Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete. E’ pensieroso. Notizie in arrivo nel 2020. Deve evitare le tensioni. Vivrà un Capodanno divertente. Deve tenere lontani i problemi. Due stelle per il Cancro. Opposizione di Giove, Saturno e Luna. Ha tanti pensieri e dubbi. Non sa bene cosa fare nel 2020. Le grandi personalità hanno avuto dei conflitti nella vita. Capodanno interessante.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Leone, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di oggi 26 dicembre di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Leone, giornata poco attiva. Umore altalenante. Non chiede mai nulla agli altri. Oggi è una giornata sottotono. Tre stelle per la Bilancia. E’ un pò stanca e agitata. E’ un segno d’altri tempi, si distingue per saggezza e delicatezza. Tre stelle per lo Scorpione, Marte nel segno. E’ un guerriero. Sa che non può fare troppe cose insieme. Deve prendersi più cura di se stesso. Piccole divergenze in amore.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 dicembre: quattro stelle per Toro, Gemelli, Vergine e Sagittario

Le previsioni astrologiche di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Toro, non si lamenta mai. Non fa mai la vittima. E’ un segno molto concreto. In questi giorni deve concedersi qualche lusso in più. Non deve dimenticare l’amore. Quattro stelle per i Gemelli, non deve ricucire strappi. Ha avuto tanti disagi quest’anno, ora torna il sereno. Venere ha iniziato un bel transito. Quattro stelle per la Vergine. Scrive bene. Ha il dono della comunicazione. Vuole sentirsi utile e fare cose importanti. Arriva un anno pieno di stimoli. Quattro stelle per il Sagittario, bene l’amore. Saturno può portare buone intuizioni.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: cinque stelle per Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di oggi giovedì 26 dicembre di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Capricorno, tanti pianeti favorevoli. Vuole ripartire da zero e rimettersi in gioco. Cinque stelle per l’Acquario, bella Venere. Ritorna l’amore e la passione. Non ama la routine. Cinque stelle per i Pesci. Venere entrerà nel segno a breve. Il 2020 sarà un buon anno. Attenzione alle finanze.