X


Oroscopo domani, 23 dicembre, di Paolo Fox: le previsioni astrali

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo Classifica Segni

Oroscopo di domani, 23 dicembre, di Paolo Fox. Le previsioni

ARIETE: c’è chi ha un grande progetto di coppia in vista del 2020, grazie a Venere favorevole. Saranno molto più impulsivi e possessivi in questi ultimi giorni di dicembre.

TORO: stando all’oroscopo di domani (23 dicembre) i nati sotto questo segno potranno rivalutare un sentimento. C’è anche chi si sentirà spinto a sperimentare nuovi lavori.

GEMELLI: non tutti i confronti andranno bene a causa di un Mercurio opposto. Sul lavoro non è in vista alcun problema insormontabile.

CANCRO: si sentiranno immersi in una vita monotona. Desiderano un grande cambiamento nel 2020. Natale in famiglia, nessuna festa particolare.

Paolo Fox, oroscopo del 23 dicembre: le previsioni dello zodiaco

LEONE: Venere favorevole permette di innamorarsi e dichiararsi alla persona amata. Meglio evitare le discussioni troppo animate, non portano mai a nulla di buono.

VERGINE: il cielo vuole vedere il cuore palpitare d’amore nei confronti di qualcuno. Sul lavoro Paolo Fox di domani consiglia di tenersi informati.

BILANCIA: l’ostilità dei pianeti coinvolti nel loro cielo non aiuta, ma c’è chi ha ricevuto una bella notizia prima di Natale. Certi rapporti sentimentali andranno chiusi.

SCORPIONE: bene i rapporti interpersonali con colleghi e amici. I pianeti favorirà amore e lavoro anche durante le prossime settimane.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 23 dicembre

SAGITTARIO: sono in una fase in cui desiderano avere delle conferme da parte degli altri. L’attività in generale è molto favorita.

CAPRICORNO: potrebbero ricevere qualche invito importante. Qualcuno si sta trascinando un problema da un po’ di tempo.

ACQUARIO: c’è chi ha avrà dei problemi legati alla famiglia. Raccoglieranno i frutti di tutti gli sforzi degli ultimi mesi.

PESCI: i legami con le persone impegnate sono da sconsigliare, secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani (tratto in parte dalla sua app). Meglio evitare le complicazioni inutili.