X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 16 dicembre: previsioni del lunedì

Scritto da , il 15 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
Foto Mondo segni Oroscopo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 16 dicembre: previsioni del lunedì

ARIETE: i nati sotto questo segno, secondo Paolo Fox di domani, inizieranno una settimana all’insegna della progettualità. Chissà se l’amore subirà un rinnovamento improvviso.

TORO: non accettano più scuse. Questo è il periodo giusto per il ‘dentro o fuori’ definitivo. Vorrebbero tornare a vivere in maniera più equilibrata.

GEMELLI: dicembre è un mese di recupero, soprattutto dal 2 dicembre le cose sono cambiate in meglio. Bene anche il recupero psicofisico.

CANCRO: in amore sussistono delle perplessità che andrano chiarite soprattutto in vista di Capodanno, giornata decisiva per la sfera sentimentale.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 16 dicembre. Le previsioni

LEONE: la situazione economica va controllata per tutto il mese di dicembre, dice Paolo Fox con il suo oroscopo di domani. Potrebbero iniziare seriamente a guardarsi intorno.

VERGINE: buone speranze per quanto riguarda la sfera economica. Sul lavoro devono cambiare atteggiamento onde evitare litigi con i colleghi.

BILANCIA: si riaffaccia la possibilità di recuperare il tempo perso. C’è chi si prepara in vista di un 2020 davvero importante sia sul piano sentimentale sia sul piano lavorativo.

SCORPIONE: è un mese particolarmente teso per quanto riguarda la sfera economica. Domani secondo Paolo Fox si guarderanno attorno alla ricerca di una professione più stimolante. L’oroscopo della settimana di Paolo Fox è stato svelato proprio oggi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 16 dicembre

SAGITTARIO: stando all’oroscopo di Paolo Fox (lunedì 16 dicembre) molte persone cercano di limitare la loro ascesa sul lavoro. Sono uno spirito libero e il partner non deve mettere loro le catene.

CAPRICORNO: devono evitare le emozioni negative, soprattutto ora che Venere è nel segno e darà un bel colpo di coda positivo alle storie d’amore nate da poco.

ACQUARIO: periodo di incrementi sul lavoro. C’è chi verrà premiato e chi vedrà presto l’ingresso di Venere nel segno.

PESCI: potranno lasciarsi alle spalle le tensioni vissute a fine novembre. Situazioni che nascono con l’ottimismo in tasca.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *