X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 16 dicembre: previsioni del lunedì

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Oroscopo
Foto Mondo segni Oroscopo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 16 dicembre: previsioni del lunedì

ARIETE: i nati sotto questo segno, secondo Paolo Fox di domani, inizieranno una settimana all’insegna della progettualità. Chissà se l’amore subirà un rinnovamento improvviso.

TORO: non accettano più scuse. Questo è il periodo giusto per il ‘dentro o fuori’ definitivo. Vorrebbero tornare a vivere in maniera più equilibrata.

GEMELLI: dicembre è un mese di recupero, soprattutto dal 2 dicembre le cose sono cambiate in meglio. Bene anche il recupero psicofisico.

CANCRO: in amore sussistono delle perplessità che andrano chiarite soprattutto in vista di Capodanno, giornata decisiva per la sfera sentimentale.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 16 dicembre. Le previsioni

LEONE: la situazione economica va controllata per tutto il mese di dicembre, dice Paolo Fox con il suo oroscopo di domani. Potrebbero iniziare seriamente a guardarsi intorno.

VERGINE: buone speranze per quanto riguarda la sfera economica. Sul lavoro devono cambiare atteggiamento onde evitare litigi con i colleghi.

BILANCIA: si riaffaccia la possibilità di recuperare il tempo perso. C’è chi si prepara in vista di un 2020 davvero importante sia sul piano sentimentale sia sul piano lavorativo.

SCORPIONE: è un mese particolarmente teso per quanto riguarda la sfera economica. Domani secondo Paolo Fox si guarderanno attorno alla ricerca di una professione più stimolante. L’oroscopo della settimana di Paolo Fox è stato svelato proprio oggi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 16 dicembre

SAGITTARIO: stando all’oroscopo di Paolo Fox (lunedì 16 dicembre) molte persone cercano di limitare la loro ascesa sul lavoro. Sono uno spirito libero e il partner non deve mettere loro le catene.

CAPRICORNO: devono evitare le emozioni negative, soprattutto ora che Venere è nel segno e darà un bel colpo di coda positivo alle storie d’amore nate da poco.

ACQUARIO: periodo di incrementi sul lavoro. C’è chi verrà premiato e chi vedrà presto l’ingresso di Venere nel segno.

PESCI: potranno lasciarsi alle spalle le tensioni vissute a fine novembre. Situazioni che nascono con l’ottimismo in tasca.