X


Oroscopo domani Paolo Fox, 3 dicembre: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 23 settembre

Oroscopo Paolo Fox di domani, 3 dicembre: previsioni dello zodiaco

ARIETE: secondo le previsioni di Paolo Fox della giornata di domani i nati sotto questo segno dovranno fare i conti con la dissonanza di Venere, che causerà quindi un po’ di maretta sentimentale.

TORO: se la coppia è forte supererà qualsivoglia ostacolo grazie anche all’intervento congiunto di Venere, Giove e Saturno. Progetti importanti sul lavoro.

GEMELLI: stando all’oroscopo di domani (3 dicembre) dell’astrologo per eccellenza avranno una forte attrazione per tutti quelli nati sotto il segno del Leone e del Sagittario.

CANCRO: in amore c’è un po’ di svogliatezza generale, dovranno fare attenzione agli sbalzi d’umore del partner. I litigi non sono contemplati.

Paolo Fox, oroscopo del 3 dicembre: le previsioni del martedì

LEONE: le storie d’amore che nascono in questo periodo potranno superare gli scogli e, chissà, vivere una grande passione. Sul lavoro necessitano un cambiamento radicale, dice l’oroscopo di Paolo Fox.

VERGINE: i nati sotto questo segno sono molto esigenti in campo sentimentale; sarà per questo che faticano a trovare qualcuno con cui condividere le gioie della vita.

BILANCIA: sul lavoro continua un periodo piuttosto critico. Si riscatteranno da queste cocenti delusioni dal prossimo anno, quando avranno molti pianeti a favore.

SCORPIONE: i nati sotto questo segno secondo Paolo Fox faranno degli incontri davvero intriganti. E’ tempo di innamorarsi ancora. E’ disponibile anche l’oroscopo oggi e della settimana.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 3 dicembre 2019

SAGITTARIO: da alcuni mesi stanno cercando una soluzione sentimentale così da poter coniugare la loro galoppante libertà con il bisogno di affetti sicuri. Le coppie devono recuperare il tempo perduto.

CAPRICORNO: Paolo Fox con l’oroscopo di domani, martedì 3 dicembre, svela che non mancheranno le energie per fare delle importanti conquiste, soprattutto nel fine settimana.

ACQUARIO: devono sentirsi liberi, non costretti da terze persone a fare un lavoro che non amano e a stare insieme a una persona che vogliono lasciare. Devono prendere una decisione precisa.

PESCI: se amano una persona devono farsi avanti senza paura, le stelle sono dalla loro parte. Questioni legali in sospeso.