X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 20 dicembre: i voti del weekend

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend oggi 1 novembre

Oroscopo del giorno, 20 dicembre, di Paolo Fox: le pagelle del fine settimana

Oggi l’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi, 20 dicembre, senza dimenticare i voti del weekend per ognuno dei dodici segni dello zodiaco. Prima di scoprire le previsioni complete in vista appunto del sabato e della domenica, vediamo cosa si devono aspettare dalla giornata di oggi. Chi è nato sotto il segno dell’Ariete sarà favorito dalle stelle per quanto riguarda la sfera sentimentale. I nati sotto il segno dell’Acquario grazie a Venere vedrà l’amore risvegliarsi dopo un momento di pausa. Vuole primeggiare sul lavoro il Sagittario mentre il Leone dovrà prepararsi al più preso per la fine dell’anno.

Paolo Fox, oroscopo di oggi a I Fatti Vostri: i voti del weekend (21-22 dicembre)

Si svela i voti del weekend (21-22 dicembre) secondo Paolo Fox che, a I Fatti Vostri, ha svelato anche l’oroscopo del giorno, venerdì 20 dicembre (previsioni di oggi raccontate, in piccola parte, nella giornata di ieri). Ariete: Luna storta che può portare a un lieve dissenso nei confronti degli altri. Non andrà sempre peggio sul lavoro. Domenica buona, si riprende quota nel 2020 (6). Toro: sono molto forti, forse troppo gelosi. Vogliono delle rassicurazioni in più. Attenzione a non diventare troppo cavillosi. Domenica: non devono arrabbiarsi (7). Gemelli: c’è un netto recupero. Devono dimenticarsi quest’orrendo 2019. Domenica: via libera alle passioni (8). Cancro: sono in lotta, ci sono opposizioni planetarie. Ogni giorno è una conquista. Domenica migliore, anche per i sentimenti (6). Leone: sono belli e affascinanti. Devono sfruttare le ore per i sentimenti perché domenica ci sarà qualche constrasto con la Luna dissonante (6 e mezzo).Vergine: sono in pole position, possono andare sempre più lontnao. Non devono lasciarsi incupire. Domenica, bella giornata (8).

Previsioni del giorno, oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di venerdì 20 dicembre

Bilancia: giornata interessante. Fortuna negli incontri. Cercano giusitiza dal punto di vista sentimentale, bel transito di Venere. Domenica sarà molto passionale (7). Scorpione: incontri favoriti, si devono rilassare e concedere della serenità. Venere compromettente. Qualche discussione andrà evitata. Domenica: buone stelle (8). Sagittario: hanno una grande voglia di vincere e saranno vincenti. Da oggi Venere favorevole, bene gli incontri e le relazioni. Domenica che si conferma interessante (7). Capricorno: sono giù di corda oggi, ma domani si recupera un po’. Male il lavoro. Domenica: per le relazioni sentimentali è un crescendo in positivo (6). Acquario: sono innamorati e potranno rischiare nelle passioni. Domenica: saranno contrastati. C’è un po’ di stanchezza (7). Pesci: devono sfruttare le belle indicazioni stellari. Devono invertire la marcia se hanno rapporti inutili. Domenica: devono concedersi. Weekend interessante (8).