X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 25 dicembre: le previsioni di Natale

Scritto da , il Dicembre 25, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo di Paolo Fox a Capodanno

Oroscopo di oggi di Paolo Fox, 25 dicembre: le previsioni a I Fatti Vostri

Paolo Fox e I Fatti Vostri non si fermano neanche a Natale. Il famoso astrologo ha appena svelato le previsioni di oggi 25 dicembre 2019. La settimana di Natale vede l’ingresso del Sole nel segno del Capricorno. Ci sarà una forte concentrazione di pianeti in questo spazio zodiacale. I nati in questi giorni sapranno farsi valere nella vita. Quali saranno i segni più fortunati secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Graziano Galatone e il colonnello Morico per il Meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Graziano Galatone e Roberta Morise.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: i segni a cinque stelle del 25 dicembre

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha dispensato consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 25 dicembre. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Toro. Le stelle del 2020 sono fantastiche. E’ un segno che non dimentica. Se si arrabbia sono guai. Cinque stelle per il Leone. Vive bene quando sa di essere amato e ha un ruolo nel sociale. La competizione è uno stimolo ad andare avanti. Cinque stelle per il Sagittario, Luna nel segno. E’ molto passionale. Vuole primeggiare. Cinque stelle per il Capricorno. Risuona qualcosa di bello nell’aria. Bilancio importante. Belle sorprese in arrivo.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 dicembre: quattro stelle per Ariete, Bilancia, Scorpione e Acquario

L’oroscopo del giorno di Natale di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete. Ogni tanto va fuori dalle righe. Deve modificare qualcosa. Ogni cambiamento porta un miglioramento. Quattro stelle per la Bilancia. Farà scelte importanti e ci saranno grandi cambiamenti nel 2020. Venere bussa alla porta. Quattro stelle per lo Scorpione. Bel cielo. Ha possibilità di azione. Potrebbe ricevere qualche telefonata importante. Quando s’innamora non lascia. Quattro stelle per l’Acquario. Novità importanti sul lavoro. Ha bisogno di cambiare e fare cose nuove. Un limite riguarda le finanze. Venere è entrata nel segno.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 dicembre: tre stelle per Cancro e Pesci

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi hanno assegnato tre stelle al Cancro. Giove e Saturno in opposizione. Vuole essere protagonista. Natale è una festa che sente molto. Tre stelle per i Pesci. Sono nostalgici a Natale. Hanno una bella personalità. Qualche ricordo legato al passato li turba. Bella Venere da gennaio.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: due stelle per Gemelli e Vergine

L’oroscopo di oggi 25 dicembre 2019 di Paolo Fox ha assegnato due stelle ai Gemelli. Sono iperattivi per cui si annoiano subito. Luna in opposizione. Devono iniziare a pensare ai progetti del 2020. Domani migliora. Due stelle per la Vergine. Si chiudono situazioni che l’hanno bloccato per anni. Giornata inattiva. Detestano gli sprechi. Grandi investimenti nel futuro.