X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 28 dicembre, e fine settimana. Le previsioni

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo weekend 6-7 aprile

Oroscopo del giorno, Paolo Fox: le previsioni di oggi (28 dicembre 2019) e del weekend

Dalle pagine del penultimo numero del settimanale DiPiù, uscito in edicola sabato scorso, riportiamo in questo articolo piccole indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 28 dicembre, e del fine settimana in generale, quindi valide anche per domani, per ognuno dei dodici segni.
L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 28 dicembre, e del weekend, dice che l’Ariete è reduce da due giornate in cui è stato un po’ fuori forma, che sono state quelle di giovedì e venerdì, mentre il Toro arriva al weekend dopo alcuni giorni di metà settimana caratterizzati da una bella solidarietà tra le stelle.

Paolo Fox, oroscopo del fine settimana e del giorno: le previsioni di oggi, sabato 28 dicembre

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 28 dicembre 2019, e del weekend, quindi anche di domani, di altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che quella odierna è una giornata molto positiva per l’amore, per tutti coloro che appartengono al segno dei Gemelli, i quali oggi devono dare retta alle loro buone intuizioni per quanto riguarda la fortuna, mentre oggi si apre un weekend in cui il Cancro è reduce da due giorni (giovedì e venerdì) nei quali ha dovuto superare certe provocazioni. Prudenza in amore nella giornata di oggi, 28 dicembre, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana, se si appartiene al segno zodiacale del Leone, mentre la Vergine si prepara ad accogliere un anno di vantaggi nel lavoro. Dopo la giornata di oggi, le cose miglioreranno molto sul fronte fortuna per chi è della Bilancia, mentre oggi e domani lo Scorpione è un po’ nervoso per la professione.

Oroscopo weekend Paolo Fox, 28 dicembre: previsioni di oggi e domani degli ultimi segni

Infine, le previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno (oggi, 28 dicembre 2019) e del fine settimana dei segni rimanenti, dicono che Venere tra oggi e domani può emozionare il Sagittario, mentre quello di questo periodo è un cielo importante per iniziare progetti d’amore, se si appartiene al Capricorno. Fine settimana, quello di oggi e domani, che per l’Acquario potrebbe essere ricco di intuizioni, mentre le nuove emozioni per i Pesci valgono oro.