X


Taylor Mega fa una confessione a Live. Antonella Elia: “Non è vero!”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Barbara D'Urso
foto taylor mega provoca elia

Live Non è la d’Urso: Taylor Mega fa una rivelazione su Antonella Elia

Taylor Mega ha accettato l’invito di Barbara d’Urso di sottoporsi alle famose 5 sfere di Live. La bionda influencer, come prevedibile, si è ritrovata faccia a faccia con la sua acerrima nemica Antonella Elia. L’ex fidanzata di Flavio Briatore, approfittando del momento, ha fatto una rivelazione sulla showgirl. Taylor ha dichiarato che la mamma di una sua amica frequentava un noto circolo del bel paese, frequentato anche dalla Elia. Antonella avrebbe discusso con la donna soltanto perché quest’ultima poteva vantarsi di un décolleté prosperoso.

Ma quante leggende girano su di me? Barbara, non è vero. Ma cosa si inventa?!

ha replicato la showgirl. Taylor Mega e Antonella Elia hanno litigato a Live Non è la d’Urso replicando la stessa scena andata in onda da Chiambretti negli scorsi giorni.

Taylor Mega provoca Antonella Elia a Live Non è la d’Urso: “Non sapevo chi fosse”

Le provocazioni di Taylor Mega non sono di certo finite qui. Prima di iniziare il duro scontro con Antonella Elia a Live Non è la d’Urso, la bionda influencer ha affermato che prima dello scontro da Chiambretti lei non sapeva nemmeno chi fosse la showgirl e cosa avesse fatto per essere famosa al pubblico del piccolo schermo.

Noto che hai fatto i compiti però. Hai visto il meglio di Antonella su internet? Sai tutto di me!

ha risposto Antonella Elia a Taylor Mega. L’ospite di Barbara d’Urso ha prontamente replicato, affermando che se quello che ha trovato in rete sul suo conto è il meglio, non osa immaginare quale sia il peggio.

Antonella Elia boccia Taylor Mega a Live Non è la d’Urso: “Non sei un buon esempio”

Antonella Elia ha nuovamente bocciato l’atteggiamento di Taylor Mega a Live Non è la d’Urso, che si è definita orgogliosa del suo seguito. La showgirl ha affermato che Taylor lancia un messaggio sbagliato, dicendo alle ragazze che bisogna fare di tutto per avere successo. Taylor Mega ha ovviamente smentito di lanciare un messaggio del genere.