X


Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli incinta: “Infezione pericolosa”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Beatrice Valli Marco Fantini disaccordo

Beatrice Valli di Uomini e Donne conferma la gravidanza e svela: “Ho avuto un’infezione pericolosa”

Beatrice Valli, dopo settimane di silenzi, ha finalmente confermato di essere incinta per la terza volta! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto spiegare ai suoi fedeli sostenitori come mai lei e il suo compagno Marco Fantini hanno preferito rivelare la lieta notizia soltanto dopo svariate settimane, nonostante in molti avessero notato un pancino sospetto. Beatrice ha spiegato che l’è stata diagnosticata, mesi fa, una terribile infezione alle tube che l’ha portata a vivere un forte periodo di stress a causa di un eccessivo dimagrimento. Nonostante le cure l’abbiano portata a una completa guarigione, una volta scoperto di essere incinta, Beatrice Valli di Uomini e Donne ha preferito effettuare tutti i controlli necessari, prima di annunciare la gravidanza con Marco Fantini, affinché i numerosi medicinali assunti in precedenza non potessero avere conseguenze negative sul piccolo.

Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne aspettano un figlio: “La famiglia si allarga!”

Ormai la notizia è ufficiale: Beatrice Valli di Uomini e Donne è incinta! Il GOSSIP circolava da settimane ma soltanto ora lei e Marco Fantini hanno deciso di confermare la notizia. Se l’influencer si è dilungata in una lunga spiegazione sul perché l’annuncio è arrivato con qualche settimana di ritardo, l’ex tronista di Uomini e Donne invece si è espresso con pochissime parole, rivelando soltanto di essere al settimo cielo di vedere la sua famiglia aumentare. Marco Fantini di Uomini e Donne, anche durante il suo percorso televisivo, si è sempre dimostrato essere una persona più riservata rispetto a Beatrice Valli che è decisamente più estroversa.

Uomini e Donne, Beatrice Valli rivela: “Avrei preferito aspettare il matrimonio”

Beatrice Valli è felice di avere un secondo figlio da Marco Fantini, soltanto che avrebbe preferito prima celebrare il matrimonio e soltanto in un secondo momento diventare di nuovo mamma. Nonostante ciò Beatrice Valli e Marco Fantini sono contenti che la loro vita abbia preso una svolta “inaspettata”, così come tutti i fan del Trono Classico di Uomini e Donne.