X


Uomini e Donne Over, Gemma Galgani ripensa a Juan Luis? La dedica

Scritto da , il Dicembre 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma decisione choc

Uomini e Donne, Gemma Galgani pensa a Juan? “Ecco cosa ogni donna vorrebbe sentirsi dire”

Si sa, l’amore brucia l’anima, soprattutto quello che non si può avere. Se molti tronisti e troniste di Uomini e Donne hanno festeggiato quest’anno il loro primo Natale felici e innamorati (basti pensare ad Andrea e Arianna, o Lorenzo e Claudia), c’è l’eterna dama del Trono Over Gemma Galgani che ha passato la festività più attesa dell’anno senza l’amore di un uomo che sappia apprezzarla per quello che è. Come ha testimoniato sul suo profilo Instagram si è recata in stazione a Torino dove, su un albero addobbato, ha trovato un romantico bigliettino dove un uomo chiede se sia possibile innamorarsi anche solo degli occhi di una ragazza. Il commento della dama: “la cosa che ogni donna vorrebbe sentirsi dire”. Che abbia ripensato ai momenti solitari con Juan Luis Ciano?

Trono Over, Gemma Galgani sui social: “I miei auguri alle persone più sole”

“I miei auguri più chiari e sentiti e affettuosi soprattutto alle persone che sono sole e alle persone che vorrebero gli affetti più vicini e che non ci sono più”, così ha postato sui social (e più precisamente sul suo profilo Instagram) Gemma Galgani del Trono Over. Anche quest’anno non ha passato il Natale insieme al suo uomo visto che, dopo Giorgio Manetti, Marco Firpo e Rocco Fredella, anche Juan Luis Ciano sembra essere intenzionato a non andare oltre nella conoscenza con lei. Gemma si è consolata con Ida Platano, con cui ha passato queste festività targate 2019, e con il suo nuovo amore.

Gemma Galgani si consola con Ida Platano, che scherza: “Stai attenta!”

Ebbene sì, Gemma Galgani si è potuta consolare con la sua migliore amica Ida Platano la quale, in una buffa storia su Instagram, le ha intimato di stare attenta mentre andava in bicicletta. Inoltre si possono sentire chiaramente le loro risate, oltre a poter leggere la dedica di Ida: “Insieme riusciamo sempre a sorridere”.