X


Vieni da me: ospite di Caterina Balivo fa una battuta su Barbara d’Urso

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Programmi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo, Lucia Ocone allude a Barbara d’Urso a Vieni da me: “Ti metterai le luci di…”

Ospite della Cassettiera di oggi di Vieni da me è stata l’attrice comica Lucia Ocone, che ha parlato della sua carriera, delle sue imitazioni, della sua vita privata e dell’impegno con Stati Generali ogni giovedì su Rai3 con Serena Dandini. Parlando del passato e di un’imitazione di 10 anni fa, la Ocone ha ironizzato sul tempo che passa e ha detto a Caterina Balivo: “Vedrai tu tra 10 anni!”. Immediata la risposta di Caterina che le ha detto: “Mica mi vedrai in tv tra 10 anni!”. A questo punto, Lucia Ocone ne ha approfittato per fare una battuta, dicendo…

“Tra dieci anni ti metterai le luci di quella lì…”

Alludendo, dunque, alle famose e iconiche luci di Barbara d’Urso, vero e proprio sfottò, da anni, contro la conduttrice di Canale5. Lucia Ocone a Vieni da me ha parlato anche di un’altra regina del piccolo schermo: Simona Ventura. Scopriamo insieme cosa ha detto di lei…

Vieni da me, Lucia Ocone parla di Simona Ventura e rivela: “Si faceva massacrare!”

Lucia Ocone ospite oggi a Vieni da me, oltre all’allusione simpatica a Barbara d’Urso, ha anche parlato di Simona Ventura, con la quale ha lavorato per molti anni a “Quelli che il calcio…”, dove la Ocone imitava personaggi pubblici e inventati diventati nel tempo iconici. Parlando della padrona di casa di Settimana Ventura insieme a Caterina Balivo, Lucia ha rivelato che…

“Tra noi c’era un bellissimo rapporto, si faceva massacrare. Andavo giù pesante. Più la massacravo, più si divertiva. E’ una pazza!!!”

Insomma, un bel ricordo di Lucia Ocone a Vieni da me e dei suoi anni nel programma calcistico di Rai1 condotto da Simona Ventura. Lucia ha ricordato anche colei che l’ha spinta a diventare una comica, ovvero il suo idolo: Anna Marchesini.

Lucia Ocone, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, parla di Stati Generali: “Mi diverto tanto!”

Lucia Ocone, protagonista de “La Cassettiera” di Vieni da me, ha parlato anche del suo nuovo impegno televisivo: Stati Generali, in onda ogni giovedì in prima serata su Rai3. E a proposito del programma di Serena Dandini, la Ocone ha dichiarato a Caterina Balivo che si diverte tantissimo in questo programma, dove interpreta una donna delle caverne. Insomma, una bellissima intervista quella di Lucia Ocone a Vieni da me e un bell’inizio di settimana per Caterina Balivo, che proprio stamattina ha fatto una confessione sui social.