X


Vieni da me, Pippo Baudo alla Balivo: “Mi ricordi una tragedia”

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Interviste
Foto Pippo Baudo a Vieni da me

Vieni da me, Pippo Baudo ricorda la sua carriera e confessa a Caterina Balivo: “Una tragedia!”

Grande ospite di Vieni da me di oggi è stato Pippo Baudo, il re della televisione italiana. Caterina Balivo, infatti, ha avuto modo di intervistare nel giorno della Vigilia di Natale il grande Baudo. Protagonista di una lunga e intensa “Cassettiera”, infatti, Pippo ha parlato di tutto: della sua vita, della sua straordinaria carriera e di come questa è incominciata. L’imperatore della tv deve la sua fortuna a un… cane. A tal proposito Pippo ha dichiarato:

“Mi ricordi una tragedia… Settevoci fu la svolta della mia carriera.”

La puntata del telefilm Rin Tin Tin, infatti, non era stata doppiata e Pippo colse l’occasione per mandare in onda una puntata del suo Settevoci, nel quale ha lanciato talenti del calibro di Al Bano, Massimo Ranieri e tanti altri, essendo quel programma una sorta di primo talent show della televisione italiana.

Pippo Baudo fa una simpatica rivelazione a Vieni da me: “Benigni mi ha violentato!”

Durante la lunghissima e intensa Cassettiera di Pippo Baudo a Vieni da me, il re della televisione italiana – intervistato da Caterina Balivo – ha parlato anche di tutti i baci che ha dato in tv: da Raffaella Carrà a Sharon Stone, passando per un uomo… Ebbene, ricordando l’ospitata in un suo programma di Roberto Benigni, Pippo ha dichiarato ironicamente:

“Roberto Benigni non mi ha baciato, mi ha proprio violentato!”

Pippo, con la sincerità che lo contraddistingue, ha anche chiesto scusa in diretta a Fiorello per aver “toppato” non scegliendolo al provino che gli fece. Il Baudo Nazionale ha poi aggiunto: “Fiorello si è vendicato diventando il Fiorello che è diventato”, ovvero lo showman più famoso d’Italia.

Vieni da me, Pippo Baudo fa un appello a Heather Parisi e Lorella Cuccarini: “Fate pace”

Pippo Baudo, che ha raccontato il suo Natale più triste, è stato oggi ospite a Vieni da me e ha parlato davvero di tutto. Pippo ha ricordato anche due delle showgirl che ha scoperto e lanciato: Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Il Baudo Nazionale si è fatto un augurio a Vieni da me da Caterina Balivo, ovvero: “Vorrei come regalo la riappacificazione tra Lorella e Heahter”. Il conduttore e re della relevisione, infatti, non si spiega questa eterna “guerra” tra le due, urlando a gran voce: “Fate pace!”. Succederà mai? Staremo a vedere…