X


Amici Maria De Filippi, ballerina in ospedale: “Spero di uscire…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto agata reale ricoverata in ospedale amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi: Agata Reale (rivale di Alessandra Celentano) in ospedale da settimane

Uno dei programmi più amati e seguito da vent’anni è senza dubbio Amici di Maria De Filippi. La padrona di casa ha dato la possibilità a migliaia di ballerini, cantanti e non solo un’opportunità per affacciarsi e avere successo nel mondo dello spettacolo, della musica, del ballo e molti di loro sono riusciti a sfruttare al meglio l’occasione. Di volti ne abbiamo conosciuti tanti, ci siamo affezionati, alcuni sono riusciti a conquistare vette inimmaginabili, mentre di altri si sono perse le tracce. Agata Reale fu la prima ballerina a incontrare l’opposizione della temibile Alessandra Celentano che le dichiarò guerra per il collo del piede, non ritenendo possedesse le qualità fisiche a diventare una ballerina. Agata Reale è ricoverata in ospedale da settimane e sta lottando contro qualcosa di grosso, come la stessa ha fatto sapere su Instagram.

Amici di Maria, l’ex ballerina Agata Reale ricoverata in ospedale: “Spero di uscire presto”

L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi Agata Reale ha detto sì al compagno Carmelo De Luca il 29 agosto dello scorso anno. Dopo il percorso nella scuola più famosa del piccolo schermo e le guerre con Alessandra Celentano è riuscita a restare nel mondo dello spettacolo Ha smesso di ballare ma si dedica ancora al talento in ogni sua forma, curando l’immagine e la professione di giovani talenti del canto. Purtroppo Agata Reale è ricoverata da settimane e spera di uscire anche questa volta prima possibile, come la stessa ha scritto sul suo profilo Instagram. La donna si è mostrata nella stanza dove è ricoverata con un cappello in testa e la mascherina mentre riceve una sorpresa di un gruppo di ragazzi che canta Jingle Bell Rock. Proprio su Instagram Agata Reale di Amici di Maria De Filippi ha scritto che il 2020 è iniziato malissimo per lei:

“Scoprire improvvisamente di dover lottare contro un qualcosa di nuovo, contro un qualcosa che non posso gestire è stato un boccone amarissimo, anche perché per la prima volta non ho armi se non solo la voglia di guarire presto”.

Agata Reale lotta in ospedale: cosa è successo alla ballerina di Amici di Maria De Filippi

Non sappiamo ancora il motivo del ricovero in ospedale per Agata Reale, ma sono tante le supposizioni che in queste ore si stanno facendo sulla vicenda, dal momento che la rivale di Alessandra Celentano ai tempi di Amici di Maria De Filippi ha scritto che sta lottando contro un qualcosa di nuovo per lei. In questo duro periodo Agata Reale, però, ha scoperto di quanto amore c’è intorno a lei:

“Ho una famiglia fantastica, una bambina spettacolare un marito unico e tante tante persone che mi vogliono bene. Tutto finirà”.