X


Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: l’asso nella manica

Scritto da , il 12 Gennaio, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam e Steffy

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: Hope allontana Thomas

Intrighi, inganni, vendette, amori che nascono, storie che finiscono: tutto questo è Beautiful, la soap americana che da più di trent’anni spopola in tutto il mondo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che il matrimonio tra Thomas e Hope verrà annullato quando la Logan scoprirà la verità su Beth. Per cercare di ottenere la custodia di Douglas, Hope ha fatto credere a Thomas di essere ancora innamorata di lui nonostante il parere contrario di Liam. Infatti Hope è riuscita nel suo intento ma Thomas l’ha inseguita nelle vecchie fabbriche della Forrester Creations chidendole un bacio. Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Hope ha spinto Thomas facendolo cadere all’interno di alcune vasche. La ragazza e sua madre Brooke per giorni sono state convinte che Thomas fosse morto cadendo nei contenitori dell’acido ma il ragazzo è ricomparso vivo e vegeto e, apparentemente, cambiato.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: il piano di Steffy e Liam

Nelle puntate americane di Beautiful Thomas si è scusato con Hope mostrandosi pentito ma nessuno gli ha creduto, tantomeno Liam. Hope ha deciso quindi di non assumere lo stilista nella sua azienda. Liam, per allontanare definitivamente Thomas da Hope, si è rivolto a Steffy stando alle anticipazioni di Beautiful. In un primo momento Steffy aveva deciso di allearsi con Thomas contro Hope. Il suo scopo era quello di tornare a vedere spesso Beth. Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano, però, che Steffy cambierà idea quando Liam le chiederà di assumere Zoe per tenere d’occhio Thomas.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Zoe spia Thomas

Negli episodi americani di Beautiful, Liam e Steffy chiederanno a Zoe di spiare Thomas per verificare se è davvero cambiato o se sta fingendo. Zoe accetta l’incarico in cambio del suo posto di lavoro. Dopo il pericoloso avvertimento, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *