X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una frattura insanabile

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marcela Del Molino

Il Segreto, anticipazioni straniere: Marcela e Matias ai ferri corti

L’attuale stagione de Il Segreto si avvia alla conclusione. A breve la soap spagnola farà un salto temporale di circa quattro anni come svelano le anticipazioni straniere de Il Segreto. Matias tornerà a Puente Viejo dopo aver passato diverso tempo in carcere. Marcela s’innamorerà di Tomas, il figlio di Isabel. I due decideranno di interrompere la loro relazione clandestina al ritorno di Matias. Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Matias si avvicinerà ad Alicia, una ragazza combattiva e coraggiosa che lo sosterrà nella sua battaglia a favore del movimento operaio. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che un giorno si scambieranno un bacio appassionato. Marcela scorgerà una pistola tra le cose di Matias e penserà che il marito abbia scoperto la sua relazione con Tomas. La marchesa ordinerà al suo capomastro di uccidere Matias. La donna vuole fermare le rivolte a tutti i costi.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Matias tradisce Marcela

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Tomas farà capire a Marcela di non poter vivere senza di lei ma la ragazza lo respingerà. Invece Matias finirà per baciare di nuovo Alicia, salvo poi chiederle scusa. Dopo un breve chiarimento scoppierà la passione tra i due. Dolores racconterà a Marcela i suoi sospetti sul marito. Le anticipazioni straniere de Il Segreto svelano che Matias confiderà ad Alicia di sentirsi in colpa nei confronti di Marcela ma che non può fare nulla di fronte alla forza dell’amore. Matias non tornerà a casa, Marcela gli chiederà spiegazioni ma lui non confesserà. Intanto la nuova dark lady continuerà a tramare nell’ombra.

Il Segreto, anticipazioni puntate straniere: Raimundo è preoccupato

Negli episodi stranieri de Il Segreto il Capitano Huertas scoprirà che è Matias il principale promotore che ha causato lo sciopero nella miniera. Raimundo inviterà il nipote a fare una scelta: o la famiglia o la rivoluzione! L’appuntamento con Il segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.