X


Aristide Malnati prima del Grande Fratello Vip rivela: “Mi spaventano!”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Grande Fratello
aristide malnati gf vip

GF Vip anticipazioni: Aristide Malnati rivela cosa lo spaventa di più

Aristide Malnati è uno dei concorrenti scelti da Alfonso Signorini per questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Per l’occasione, Aristide e i suoi compagni di viaggio sono stati intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, dove hanno rivelato cosa li spaventa della casa più spiata d’Italia.

Mi spaventano gli spazi chiusi, mi fanno paura. Non sopporto nemmeno il chiacchiericcio

ha confidato Aristide Malnati prima del Grande Fratello Vip. Riuscirà l’interprete a superare le sue paure all’interno della casa più spiata d’Italia?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Aristide Malnati chiarisce: “Spero di migliorare”

Le anticipazioni del GF Vip promettono un’edizione degna di nota, visto che Aristide Malnati ha rivelato di non sopportare il chiacchiericcio e la casa è il luogo del gossip per eccellenza, ma promette di migliorare. Il concorrente di Alfonso Signorini non vuole soltanto migliorare a gestire le sue paure e intolleranze, ma anche ad essere più preciso e ordinato. In modo tale da rendere la convivenza con i suoi compagni di viaggio il più piacevole possibile. Aristide Malnati del GF Vip ha anche un lato tenero, che non vede l’ora di mostrare a tutto il pubblico di canale 5.