X


Clizia Incorvaia e Ciavarro, parla Eleonora Giorgi: “Sta nascendo un amore”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Grande Fratello
Foto Eleonora Giorgi Paolo Ciavarro GF

Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Sono molto affiatati”

Che belli che erano quei Grande Fratello dove le storie d’amore erano al centro dell’attenzione. Ora, sia nella versione nip sia vip, quello che va per la maggiore sono le polemiche sul nulla, l’attaccarsi a una frase per poter tirar su un caso morale. Chissà se questa quarta edizione del Grande Fratello Vip darà, oltre che a polemiche stupide, anche una bella storia d’amore che riesca ad appassionare i telespettatori. Che questa storia possa riguardare Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? Tra i due c’è molto feeling e a dirlo ci ha pensato anche Eleonora Giorgi, la madre di Paolo, in un’intervista rilasciata a DiPiù Tv:

“Gli ho detto che sarebbe rimasto colpito da Clizia. Li guardo tutti i giorni e non so se si sono innamorati, ma comunque sono molto affiatati”

Clizia Incorvaia al GF Vip. Eleonora Giorgi dice la sua: “Mi piace molto”

“Lei possiede un’intelligenza candida” ha confessato Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia al GF Vip, “e mi ricorda un po’ me. Una bellezza eterea e poi è molto in gamba”. Tra lei e Paolo Ciavarro “c’è una bella intesa. Lui si confida con lei, e lei fa lo stesso”. La stessa Clizia ha confessato all’interno della casa più spiata d’Italia di avere un interesse per Paolo Ciavarro, un ragazzo serio ed educato che ieri si è commosso nel vedere una foto che suo padre Massimo ha condiviso sui social, dove ha scritto che da quando lui è lì non riesce più a staccarsi dalla televisione.

Paolo Ciavarro, la madre Eleonora Giorgi lo critica: “Non è maturo quanto Clizia”

Eleonora Giorgi ha mosso una leggera critica a Paolo Ciavarro, suo figlio: “Non è maturo quanto Clizia, ma se si dovessero innamorare a me andrebbe benissimo”.