X


Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina: “Distante dalla persona che volevo”

Scritto da , il 20 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia sarcina Paolo Ciavarro

Anticipazioni GF Vip, Clizia Incorvaia fa una confessione su Sarcina: “Distante dalla persona che volevo”

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip di questa sera, lunedì 20 gennaio, Clizia Incorvaia parlerà della fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni e tra i Big della 70esima edizione di Sanremo. Il tema dell’amore sarà al centro del quinto appuntamento del reality condotto da Alfonso Signorini e il conduttore farà luce sulle recenti dichiarazioni rilasciate proprio da Clizia Incorvaia. Nelle ultime ore, infatti, ha raccontato il modo in cui Francesco Sarcina è riuscito a conquistarla, ammettendo:

“Prima non mi piaceva per niente. Io ho sempre sognato il principe e lui era distante dall’idea della persona che volevo”.

Confidandosi con Antonella Elia e Licia Nunez, la gieffina Clizia Incorvaia ha ricordato la loro prima uscita. Quel giorno si presentò con una macchina d’epoca e la portò a giocare al bowling, presentandole suo figlio.

Clizia Incorvaia dimentica Francesco Sarcina con Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip?

La casa del Grande Fratello Vip 2020 è abitata da due settimane e gli inquilini iniziano ad approfondire la conoscenza tra loro, al punto da riuscire ad aprirsi con meno remore, come è successo a Clizia Incorvaia che ha raccontato del giorno del suo matrimonio con Francesco Sarcina, avvenuto in Sicilia in un castello di Falconara, sulla spiaggia. Proprio sull’ex marito, Clizia Incorvaia ha raccontato di essere stata trattata come una principessa dal pirata. Quando stavano insieme è stato lui a dirle ‘ti amo’, mentre lei pensava di farsi un’avventura con il rocket:

“Lui mi ha destabilizzata. Ci ha messo tutto, mi sono fatta prendere dal suo modo. Dopo un mese mi sono innamorata anche io. Era pazzesco”.

Intanto, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono sempre più vicini. I due si sono sfidati a braccio di ferro, su invito dell’influencer, ma il figlio di Eleonora Giorgi, stupito dalla richiesta della donna, ha timidamente risposto: “Ma io sono come Adriana, ho già perso con Cucuzza”. Clizia è attratta da Ciavarro: è stata proprio lei stessa ad ammetterlo, ma è anche combattuta perchè Ivan Gonzalez rientra proprio nei suoi canoni di uomo.

Paolo Ciavarro sorprende Clizia Incorvaia al GF Vip: “Mi hai fatto felice”

Nella Casa del GF Vip, Clizia Incorvaia ha perso la sua pietra che per lei ha un valore affettivo sentimentale. Paolo Ciavarro, dopo aver ritrovato la gemma portafortuna, dice che era nel Confessionale e non sapeva che fosse così importante per la donna, “adesso mi fa molto più piacere averla trovata”. Clizia Incorvaia, sorpresa dal gesto e dalle parole di Paolo Ciavarro, con aria compiaciuta ha affermato:

“Pensa che coincidenza, ci entriamo tutti eppure l’hai trovata solo tu, mi hai fatto felice”.