X


Detto Fatto, Jonathan turbato. L’appello: “Non deve accadere mai più”

Scritto da , il 27 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Jonathan a Detto Fatto

Bianca Guaccero, Jonathan a Detto Fatto fa un appello per la giornata della memoria: “Non deve accadere mai più”

Oggi, 27 gennaio, è la giornata della memoria delle vittime dell’olocausto ed in alcune trasmissioni televisive si è affrontato l’argomento, tra queste anche a Detto Fatto. Nel programma di Bianca Guaccero, infatti Jonathan Kashanian prima di parlare della sua rubrica molto divertente ed ironica Super Classifica Jon ha voluto fare un discorso molto sentito su questa particolare ricorrenza:

“Voi sapete tutti che sono di religione ebraica, ma mi preme ricordare questa giornata non in quanto ebreo ma in quanto essere umano, anni fa sarebbe stato un problema per me e te (Bianca Guaccero) essere amici”

Jonathan ha continuato il suo discorso visibilmente turbato facendo un appello: “Voglio solo ricordare questo giorno affinché non accada mai, mai, mai più per nessuno al mondo”.

Detto Fatto, Jonathan Kashanian a Bianca Guaccero: “Per una società più giusta c’è ancora molto lavoro da fare”

Il discorso di Jonathan a Detto Fatto era molto sentito ma non ha parlato soltanto del passato e di ciò che era successo ma anche e soprattutto di ciò che succede oggi, infatti ha continuato il suo appello dicendo: “Io sono ebreo e mi fa orrore e spavento ciò che è successo 70 anni fa.” L’opinionista ha anche ricordato Liliana Segre, una dei 25 bambini italiani sopravvissuti all’olocausto:

“Un po l’abbiamo superata perché stiamo cercando di diventare una società migliore, però se pensiamo che la Senatrice Segre deve girare con la scorta non abbiamo fatto un lavoro impeccabile, anzi c’è molto lavoro da fare”.

Infine Jonathan a Bianca Guaccero ha dichiarato: “Non possiamo ricordare i morti senza rispettare i vivi”

Detto Fatto, Bianca Guaccero figlia di Maurizio Costanzo? Il gossip di Jonathan

Dopo il suo toccante discorso Jonathan a Detto Fatto ha iniziato la sua divertenteSuperClassifica parlando dei parenti famosi e nella classifica c’è finita pure Bianca Guaccero che sarebbe niente meno che la figlia di Maurizio Costanzo, come prova di tale affermazione l’opinionista ha mostrato una foto della conduttrice con i baffi di Costanzo, in realtà ovviamente si è trattato di uno scherzo di Jonathan per vendicarsi di un altro scherzo di cui è stato vittima giorni fa.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *