X


Domenica Live, Nina Moric choc: “Luigi Favoloso ha picchiato me e Carlos”

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Domenica Live
Foto Nina Moric Live Non è la d'Urso

Nina Moric lascia senza parole Barbara d’Urso: la confessione choc su Luigi Favoloso a Domenica Live

Nina Moric è stata la prima ospite dell’anno di Barbara d’Urso a Domenica Live. La bella modella croata ha spiazzato la padrona di casa facendole una vera e propria dichiarazione choc: Luigi Favoloso la picchiava! Ma non solo. L’ex concorrente del Grande Fratello non avrebbe usato la violenza soltanto su Nina, ma anche su suo figlio Carlos.

Luigi Favoloso si sfogava su di me. Era violento, ha picchiato sia me sia mio figlio Carlos. Lui lo aveva perdonato perché è buono

ha dichiarato Nina Moric a Domenica Live di fronte ad un’incredula Barbara d’Urso.

Domenica Live, Nina Moric confessa a Barbara d’Urso: “Luigi Favoloso non è sparito!”

Nina Moric si è lasciata andare un lungo sfogo durante l’intervista rilasciata a Barbara d’Urso negli studi di DOMENICA LIVE. L’ex compagna di Fabrizio Corona ha rivelato che Luigi Favoloso non è mai sparito, ma che ha organizzato il tutto soltanto per avere una maggiore visibilità.

Non è mai sparito. Si trova sicuramente in Italia. Lo ha fatto per far parlare di sé. Questa è una mancanza di rispetto verso tutte quelle persone che spariscono davvero e non vengono ritrovate!

ha confidato Nina Moric da Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso consola Nina Moric a Domenica Live: “Non hai nessuna colpa”

Barbara d’Urso, durante il corso dell’intervista negli studi di Domenica Live, ha provato più volte a consolare la sua ospite. Nina Moric, nonostante pare abbia subito violenza da Luigi Favoloso, si incolpa di tutto quello che sta accadendo in questo periodo. Anche della sofferenza di suo figlio Carlos.

Nina, tu non hai nessuna colpa. Chi ti picchia, non ti ama. Lo dico da dodici anni. Smettila di pensare che è tutta colpa tua

ha esclamato la conduttrice, provando a calmare la sua ospite.