X


GF Vip 2020, Adriana Volpe ammette: “Siamo al punto di non ritorno”

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe grande fratello vip sfogo

Adriana Volpe prima del Grande Fratello Vip fa una confessione: “Siamo al punto di non ritorno”

Il monologo di Vanessa Incontrada durante una puntata di ’20 che siamo Italiani’ sull’odio, le critiche e gli attacchi ricevuti sui social sul suo conto e sul suo aspetto fisico in tutti questi anni, hanno smosso molti personaggi Vip e del mondo dello spettacolo ad esprimere il proprio pensiero su questo argomento. Tra questi anche Adriana Volpe, concorrente del Grande Fratello Vip, che ha dichiarato a Nuovo:

“Siamo al punto di non ritorno. Serve una normativa per fermare questi leoni da tastiera che si nascondono dietro l’anonimato”.

L’ex padrona di casa di Mezzogiorno in Famiglia, inoltre, si è detta d’accordo con Chiara Ferragni quando ha sostenuto che basterebbe richiedere la carta d’identità per iscriversi ai social: “Così si risolverebbe subito il problema”. Anche Adriana Volpe è stata oggetto di attacchi feroci sul web e da colleghi in televisione.

GF Vip 2020 anticipazioni: Adriana Volpe fa una rivelazione su Antonella Elia

La quarta edizione del GF Vip 2020 affidata ad Alfonso Signorini prende il via questa sera in prima serata su Canale 5. I nomi dei concorrenti sono ormai ufficiali e tra questi ci sarà anche un volto storico del secondo canale della Tv di Stato, Adriana Volpe. 46 anni, conduttrice famosa per Mezzogiorno in Famiglia e I Fatti Vostri, sposata con Roberto da cui ha una figlia, è pronta a mettersi in gioco e a varcare la famosa porta del reality show più spiato dagli italiani. In una intervista rilasciata al settimanale Chi, la presentatrice ha fatto una rivelazione su Antonella Elia, anche lei concorrente del GF Vip, sostenendo:

“La adoro. Diretta come me, nella vita temo di più i finti buoni che chi ti attacca alle spalle, che dice e non dice”.

Per 20 anni ha lavorato in Rai con un linguaggio istituzionale, il GF Vip significa per Adriana Volpe rompere gli schemi: “Certo il fatto che abbiano chiuso il programma in cui lavoravo ha influito”.

Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe su Wanda Nara: “Donna ironica e forte”

Per le prossime settimane nella Casa del Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe dovrà fare i conti con il parere degli opinionisti Wanda Nara, che di recente è stata attaccata duramente sui social, e Pupo. Proprio sulla moglie di Icardi, Adriana Volpe ha dichiarato di reputarla una donna ironica e forte, mentre su Pupo, invece, ha detto che è nodi famiglia, “penso che giocheranno a passarsi la palla, uno alza e l’altro schiaccia, a turno”. Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Adriana Volpe ha lanciato un avvertimento agli altri inquilini del Grande Fratello Vip.