X


GF Vip, Ivan Gonzalez su Adriana Volpe rivela: “Seducente da morire”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Grande Fratello
foto ivan gonzalez triste

Ivan Gonzalez fa una rivelazione su Adriana Volpe al GF Vip: “Lei è seducente da morire”

Nelle ultime ore Ivan Gonzalez si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sulle donne della Casa del Grande Fratello Vip. Durante una chiacchierata con la star indiscussa di questa quarta edizione Barbara Alberti, l’ex volto del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha dichiarato di trovare Adriana Volpe una signora “seducente da morire”, ma di non essere interessato. L’ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia è per Ivan Gonzalez come una sorella. I suoi interessi sono rivolti verso altre donne, come Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto. Nemmeno Carlotta Maggiorana sembra essere la tipa giusta per Ivan Gonzalez: “Lei è molto fragile e credo che sia meno forte”. Il marito di Adriana Volpe può stare tranquillo: Ivan non ci proverà con lei e il loro rapporto sarà soltanto amicale, almeno nella Casa.

Grande Fratello Vip: Ivan Gonzalez attaccato da Natalia Paragoni di Uomini e Donne

Nonostante il suo fascino, Ivan Gonzalez non ha ancora conquistato nessun coinquilino del Grande Fratello Vip eccetto Clizia Incorvaia, che ha dichiarato di avere un interesse per Ciavarro ma anche per lui. In molti l’hanno definito falso e superficiale. A quanto pare, però, anche a Uomini e Donne non ha lasciato un bel ricordo tra le sue ex corteggiatrici. Di recente Natalia Paragoni ha ammesso di aver mandato a quel paese da subito lo spagnolo:

“L’ho conosciuto ed era una persona talmente priva di contenuti che quindi, no, grazie!”

Ricordiamo che all’inizio dello scorso anno quando Ivan Gonzalez era sul trono di Uomini e Donne, Natalia Paragoni decise di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi e di lasciarlo a Sonia Pattarino. Le docce di Ivan Gonzalez senza vestiti, invece, stanno conquistando i social, mandando in visibilio molti utenti. Di recente il ragazzo si è esibito in una doccia molto provocante insieme al suo compagno Andrea Denver. Il video è possibile vederlo sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Ivan Gonzalez gay? Spunta una foto compromettente sul concorrente del GF Vip 2020

Sta facendo letteralmente il giro del web una foto di Ivan Gonzalez senza vestiti. Nell’immagine si vede il concorrente del Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini mentre fa la doccia con un uomo. Entrambi sono completamente svestiti e molto vicini. La cosa fa discutere in quanto da tempo si vocifera su una presunta omosessualità: Ivan Gonzalez gay? Lui ha sempre smentito, ma Paola Caruso e altre ragazze hanno dichiarato che lo spagnolo ‘non quaglia’ nel rapporto intimo.