X


Giorgio Manetti parla di Gemma e critica Uomini e Donne: “Litigano sempre!”

Scritto da , il 21 Gennaio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti litigi Uomini e Donne

Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Vederla soffrire così mi fa stare male”

Impossibile scordarsi di Giorgio Manetti, il gabbiano del Trono Over che, per un lungo periodo, è stato il promesso amore di Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne lo ha rifiutato quel dì di settembre e da lì in poi la loro vicenda sentimentale si è fatta sempre più complessa fino a quando lui non ha deciso di abbandonare le telecamere e ritirarsi a vita privata. Ora è felicemente fidanzato, ma in un’intervista al settimanale Vero Tv è tornato a parlare di Gemma Galgani che, quest’anno, compie dieci anni all’interno della trasmissione di Maria De Filippi:

“Vederla soffrire così mi fa stare male. Le auguro altri dieci anni di televisione se è quello che desidera. Una donna come lei potrebbe trovare l’amore lontano dalle telecamere”

Uomini e Donne, il duro sfogo di Giorgio Manetti: “Non ci tornerei! Vedo solo persone che litigano”

Uomini e Donne continua a essere un grande successo targato Fascino di Maria De Filippi. Ieri più di tre milioni di telespettatori hanno seguito in diretta la scelta di Giulio Raselli, per esempio. Il Trono Over gode di ottima salute nonostante le storie d’amore siano passate in secondo piano già da un pezzo. Sempre sul settimanale Vero Tv Giorgio Manetti ha dichiarato fermamente che non tornerebbe mai più a Uomini e Donne aggiungendo: “Oggi vedo solo persone che litigano. Non c’è n’è una che voglia trovare l’anima gemella. E’ un programma che non sento più mio”. Oggi a Uomini e Donne Gemma si sentirà male e l’intervento di Tina Cipollari sarà provvidenziale.

Giorgio Manetti parla della sua fidanzata Caterina: “Va tutto a gonfie vele”

“Con lei va tutto a gonfie vele” ha raccontato Giorgio Manetti sulla fidanzata Caterina, incontrata nuovamente dopo Uomini e Donne Over, “è una persona bellissima e viviamo sulle colline attorno a Firenze”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *