X


Giovanni Conversano a Pomeriggio 5: “Serena Enardu mi ha inseguito”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto giovanni conversano pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: Giovanni Conversano smaschera Serena Enardu da Barbara d’Urso

Giovanni Conversano è tornato negli studi di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ci ha tenuto a far chiarezza sul suo rapporto con Serena Enardu, che lo accusa di utilizzare il suo nome soltanto per farsi pubblicità. Giovanni ci ha tenuto a specificare che, oltre ad essere stato lasciato attraverso i media, Serena lo avrebbe inseguito per due anni dopo aver capito che senza di lui risultava poco appetibile nei confronti dei giornalisti.

Mi ha inseguito per due anni a Lecce, nonostante fossi fidanzato. Dice che sfrutto il suo nome per comprare i pannolini a mio figlio, quando mi ha perseguitato perché ha capito che senza di me nessuno se la filava

ha dichiarato Giovanni Conversano a Pomeriggio 5, dipingendo Serena Enardu come una persona che si approfitta degli altri.

Francesco Fredella attacca Giovanni Conversano a Pomeriggio 5: “Sono passati anni!”

Francesco Fredella è stato l’unico che in studio a difendere Serena Enardu. L’opinionista di Barbara d’Urso ci ha tenuto a ribadire che le dichiarazioni di Giovanni Conversano a Pomeriggio Cinque sono alquanto inutili visto che la loro relazione è terminata ben 10 anni fa.

Ma dai Giovanni, sono passati anni e stai ancora qui a parlare di lei

ha sbottato Francesco Fredella a Pomeriggio Cinque, ricordando che anche la scorsa volta Giovanni Conversano ha attaccato Serena Enardu in diretta.

Giovanni Conversano difende Pago a Pomeriggio Cinque: “Io credo in lui”

Giovanni Conversano ha completamente ignorato i commenti dell’opinionista Francesco Fredella, ma ha preferito chiarire che lui è totalmente dalla parte di Pago al GF Vip e spera non si faccia raggirare dalle belle parole di Serena Enardu. La Enardu, tra l’altro, almeno per il momento ha preferito non commentare quanto affermato nei salotti televisivi dal suo ex fidanzato.