X


Grande Fratello Vip 2020: Fernanda Lessa nei guai? La frase omofoba

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Grande Fratello
foto fernanda lessa bufera

Fernanda Lessa al GF Vip si lascia sfuggire un termine omofobo: rischia la squalifica?

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip. E uno dei momenti più discussi è stato quello inerente alle nomination palesi delle concorrenti. In quella occasione, infatti, Antonella Elia ha attaccato molto duramente Fernanda Lessa, asserendo di non sopportare nemmeno il suo tono della voce. Una nomination che ha creato un bello scontro fra le due. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sempre Fernanda Lessa ha fatto molto parlare per alcune sue presunte dichiarazioni omofobe. Cosa ha detto? Come riportato dal blog Bitchyf.it, la modella brasiliana, parlando a tu per tu con Andrea Montovoli subito dopo la diretta, avrebbe parlato di spiagge brasiliane. E riferendosi proprio ad una in particolare, avrebbe dichiarato: “Lì ci sono tanti froc*…” Parole che ovviamente hanno fatto finire nell’occhio del ciclone la concorrente del GF Vip. E sono già stati tanti i telespettatori sui social a chiedere la sua immediata squalifica. La Lessa potrebbe rischiare di andare incontro allo stesso destino di Salvo Veneziano?

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa attacca Licia Nunez: “Quella lesbica…”

L’ultima puntata del GF Vip ha davvero sconvolto Fernanda Lessa. Difatti non le è andata giù il fatto di essere stata nominata da Antonella Elia e da Licia Nunez. E nel momento in cui Michele Cucuzza l’ha avvicinata per chiederle chi l’avesse nominata. La donna ha fatto un vero e proprio scivolone che ha indignato la maggior parte degli spettatori a casa. Cosa ha detto stavolta? In pratica Fernanda, riferendosi a Licia, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Antonella, ma ne ho prese due. L’altra era la lesbica…Ma poi ci sono rimasta male che Antonella si è messa d’accordo a quella che aveva il frac. Come si chiama? Quella lesbica…Licia. Si sono messe d’accordo!”

Parole che hanno creato l’ennesima bufera mediatica.

Gossip GF Vip: Fernanda Lessa criticata dalla fidanzata di Licia Nunez

Le dichiarazioni di Fernanda Lessa sono arrivate anche all’orecchio della fidanzata di Licia Nunez, la quale è sbottata sui social. Difatti quest’ultima, rispondendo a un ragazzo su twitter che le ha fatto notare questo ennesimo scivolone della concorrente del Grande Fratello Vip, ha così risposto:

“E se una la chiamasse la sfasciona, la drogata, l’alcolizzata?! Che direbbe la signorina?! Che quando parla ancora sbiascica. Pessima…”

Insomma Fernanda Lessa, che ha deciso di partecipare al reality per mettersi alla prova, continuerà a far molto parlare anche nelle prossime ore?