X


Il cantante mascherato, chi è il Leone? “Abbiamo una controfigura”

Scritto da , il 10 Gennaio, 2020 , in Musica
Foto Leone de Il Cantante Mascherato

Il cantante mascherato, parla il Leone: “Abbiamo una persona della nostra stessa corporatura…”

È tutto pronto per l’inizio de Il Cantante Mascherato da stasera in prima serata su Rai 1. Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, la maschera del Leone, ha annunciato che…

“Quando giriamo negli studi indossiamo un casco e un mantello per nascondere la nostra identità. E abbiamo vicino una persona della nostra stessa corporatura vestita uguale.”

Il Leone de Il Cantante Mascherato ha anche ammesso che all’inizio impiegava un bel po’ di tempo dentro la sua “maschera”, mentre adesso la usa solo durante le prove. Chi è Leone nello show di Milly Carlucci?

Anticipazioni Il Cantante Mascherato, il Leone rivela: “Non l’ho detto neanche a…”

Il Cantante Mascherato è pronto per la partenza. Il programma di Milly Carlucci, infatti, andrà in onda da stasera in prima serata su Rai 1 ed è pronto a sfidare il Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini. Le maschere dello show della Carlucci, che hanno rilasciato un’intervista in incognito a TV Sorrisi e Canzoni, sono cariche per il debutto di stasera e sono attente a non farsi scoprire. Il Leone, per esempio, ha rivelato che…

“Non l’ho detto neanche alla leonessa, figuriamoci agli altri amici.”

Insomma, da stasera tutti si chiederanno chi è il Leone de Il cantante mascherato? Lo scopriremo presto…

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *