X


Il cantante mascherato, chi è l’Unicorno? “Sono una persona che…”

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Musica
Foto Unicorno de Il Cantante Mascherato

Il cantante mascherato, parla l’Unicorno: “Mi sento una persona magica che porta fortuna!”

Partirà stasera Il cantante mascherato, il nuovo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Il programma, molto atteso, vede tra i protagonisti 8 personaggi famosi nascosti in altrettante maschere. Tra queste, vedremo l’Unicorno che ha rilasciato un’intervista in “incognito” al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Per quanto riguarda la sua personalità, l’Unicorno ha rivelato di riconoscersi nelle caratteristiche del personaggio, tanto da ammettere…

“Mi sento una persona magica che porta fortuna.”

Insomma, cresce sempre di più l’attesa per Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci e l’Unicorno, con le sue dichiarazioni, fa aumentare ancora di più nel pubblico il desiderio di sapere chi si cela sotto la sua maschera.

Anticipazioni Il Cantante Mascherato, l’Unicorno: “Non farmi riconoscere sarà una bella sfida!”

Stasera vedremo finalmente arrivare in Italia Il Cantante Mascherato su Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La maschera dell’Unicorno, oltre ad ammettere di non passare inosservato, ha aggiunto a TV Sorrisi e Canzoni che…

“Provare a non farmi riconoscere sarà davvero una bella sfida!”

Insomma, chi è l’Unicorno de Il Cantante Mascherato? Chi si cela sotto la sua maschera? Il personaggio misterioso ha anche ammesso che non c’è niente di più facile e di più divertente che indossare il suo “travestimento”. Da stasera e per tutti i venerdì di gennaio, Il Cantante Mascherato vi aspetta in prima serata su Rai 1.