X


Isola dei Famosi 2020, Eleonora Giorgi ammette: “Ora posso dirlo…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2020 , in Isola dei Famosi
Foto Eleonora Giorgi a Vieni da me

L’Isola dei Famosi, Eleonora Giorgi resta in pole e ricorda un Capodanno speciale: “Dopo anni posso dire che…”

Sul settimanale Di Più, alcuni dei più noti personaggi dello spettacolo hanno parlato del loro Capodanno speciale, ricordando quello che per loro è stato un ultimo dell’anno da non dimenticare mai. Tra questi, c’è l’attrice e opinionista Eleonora Giorgi, che è in pole per partecipare alla nuova edizione de L’isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi e che andrà in onda subito dopo il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Parlando del suo Capodanno indimenticabile, la Giorgi ha ammesso che lo ha passato in famiglia, tanti anni prima, con il suo allora ex marito Massimo Ciavarro e suo figlio – piccolo e “bello come il sole” – Paolo. A tal proposito Eleonora Giorgi ha ribadito:

“Ecco, a distanza di anni, posso dire che per me quello è stato il Capodanno più bello.”

Ma scopriamo insieme altri dettagli di quel giorno…

Eleonora Giorgi parla di Massimo Ciavarro: “Ho vissuto con lui il Capodanno più bello”

Come abbiamo detto sopra, l’attrice Eleonora Giorgi, in pole per L’isola dei famosi, ha ricordato il suo Capodanno più bello e ha rivelato a Di Più che…

“Il mio Capodanno speciale è anche quello più intimo. Vivevo in campagna ed ero ancora sposata con Massimo Ciavarro. Ricordo che abbiamo passato quella serata facendo il bagnetto a nostro figlio Paolo che aveva un anno…”

E ha proseguito dicendo che dopo aver cenato, il suo ex marito Massimo Ciavarro è andato in giardino per accendere dei piccoli fuochi, con Eleonora che teneva in braccio il piccolo Paolo e insieme guardavano Massimo dalla finestra. L’attrice ha anche rivelato di essere andata a letto presto, non aspettando neanche la mezzanotte, tanto avevano già festeggiato e avevano tutto ciò che gli serviva: l’amore e la felicità di una famiglia unita.

Eleonora Giorgi: il 2020 sarà l’anno de L’Isola dei famosi per l’attrice?

Qualche mese fa, Eleonora Giorgi aveva spiazzato Caterina Balivo con una dichiarazione clamorosa, oggi invece l’attrice è felice, ha parlato del suo Capodanno più bello (e intimo) in famiglia ed è pronta per sbarcare su L’isola dei famosi? La celebre attrice e opinionista sarà davvero una delle naufraghe della nuova edizione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi? Staremo a vedere…