X


Leone, oroscopo febbraio: previsioni Paolo Fox, Branko, Simon & the stars

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Oroscopo
foto leone zodiaco

Oroscopo Leone, febbraio 2020: le previsioni di Paolo Fox del prossimo mese di lavoro, amore, salute

Come per gli altri segni zodiacali, anche per il Leone le previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio 2020 di Paolo Fox le riveliamo dal libro “L’oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Fox”, fornendo indicazioni su amore, lavoro e salute.
L’oroscopo di febbraio di Paolo Fox del segno del Leone tratto dalla fonte appena citata dice che il mese andrà dedicato all’attività, poiché ci sarà la possibilità di recuperare il tempo perduto, se negli ultimi due mesi del 2019 qualcosa è saltato (nervi compresi!). L’amore si scalderà, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del mese di febbraio 2020 per il segno del Leone, mentre l’oroscopo della salute è ottimo, ma ci sarà tanto stress e quasi mai riposo, dunque l’astrologo consiglia di passare qualche giorno in un luogo piacevole, di vacanza, pur essendo pieno inverno.

Oroscopo Branko mese di febbraio, segno del Leone: le previsioni dello zodiaco del mese prossimo

Per quanto riguarda, invece, le previsioni dell’oroscopo del Leone di Branko, per il mese di febbraio 2020 scopriamo dal libro “Branko 2020, calendario astrologico”, che il freddo Sole acquariano infastidirà i nati sotto questo segno, ma il disturbo non si concentrerà in un settore specifico, visto che sarà un malessere generale che non permetterà di sentirsi pienamente realizzati e soddisfatti. Comunque dovrebbe arrivare qualche soldo in più, ma non bisogna aspettarsi chissà cosa, per via di Nettuno, pianeta illusionista! Mercurio, stella degli affari, sarà invece scaltro e commerciante e avrà un buon fiuto per gli investimenti.

Oroscopo febbraio 2020, segno del Leone: previsioni astrologiche di Simon and the stars

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio del Leone di Simon & the stars, dal libro “Il giro dell’anno in 12 segni” scopriamo che il prossimo sarà un mese che porterà semi di novità e il 12 qualcuno potrebbe superare un esame a pieni voti.